“Cacciata da corte”, drastica decisione della regina: proprio lei ‘perde’ il titolo

Scandalo a palazzo reale: un esponente importantissimo della Royal Family inglese ha perso definitivamente il titolo. Di chi si tratta.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta Donna.Nanopress.it

La Regina Elisabetta II ha da poco festeggiato i suoi 70 anni sul trono d’Inghilterra, con celebrazioni durate giorni, a cui ha partecipato tutta la Royal Family.

Meghan Markle cacciata da corte, la Regina Elisabetta II è implacabile

In molti si chiedevano se il Principe Harry e la moglie Meghan Markle avrebbero partecipato: la loro presenza c’è stata, ma per l’1% del grande evento. La Regina è chiara, se le fai un torto sei bandito! Ecco perché Meghan è stata cacciata da corte.

Come possiamo leggere sul tabloid tedesco Freizeit Express, a inizio giugno in Inghilterra sono iniziati i grandi festeggiamenti per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II, che regna da ben 70 anni, un traguardo unico.

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II – Donna.Nanopress.it

Tutti i reali sono stati chiamati a rapporto per i tanti eventi che si sono svolti a Londra, tra cui i Duchi di Cambridge William e Kate, il Principe Carlo con sua moglie Camilla e tanti altri.

L’intera Gran Bretagna aspettava questo momento, non solo per festeggiare la propria sovrana, ma anche per vedere come si sarebbero comportati i Sussex, ovvero il Principe Harry e Meghan Markle. I due, a quanto pare, sono stati invitati ma non per partecipare a 360° al Giubileo, bensì solo a una minima parte.

La loro presenza, infatti, è stata quasi snobbata da tutti. La coppia ha partecipato al National Service of Thanksgiving, presso la cattedrale di St. Paul’s, ma la cordialità da parte di tutti era davvero sotto zero.

Ai due non è stato permesso di sedersi accanto agli altri membri della famiglia, infatti sono stati confinati dal lato opposto. Dunque, pare che i rapporti in famiglia non siano per nulla migliorati.

Cover Freizeit Express
Cover Freizeit Express – donna.nanopress.it

Ma la conferma più clamorosa da parte della Regina nei loro confronti è stata l’esclusione dal classico saluto dal balcone di Buckingham Palace: Harry e Meghan non hanno partecipato insieme alla Royal Family, segno oggettivo di scissione.

Meghan e Harry esclusi dalla vita della Royal Family, che smacco!

L’assenza di Meghan e Harry sul balcone di Buckingham Palace è stata davvero forte, tutti nei giorni a venire si sono chiesti il perché della loro assenza, anche se è semplice da capire.

Buckingham Palace ha rilasciato una dichiarazione in merito all’inizio di maggio, affermando che avrebbero partecipato solo:

“i membri della famiglia reale che attualmente stanno assumendo incarichi pubblici ufficiali”.

Quindi, dal momento che il Principe Harry e sua moglie hanno deciso di abbandonare i loro incarichi da reali, questo è il trattamento che gli viene riservato quando si recano in Inghilterra.

Inoltre, dopo la scandalosa intervista rilasciata a Oprah Winfrey nel 2021, Meghan Markle si può dire sia una delle donne più snobbate dal popolo inglese. Ciò a causa delle dichiarazioni fatte in diretta tv su tutta la famiglia Reale.

Cosa fanno ora Harry e Meghan?

Ora, Harry e Meghan vivono negli Stati Uniti con i piccoli Archie e Lilibet, sembrano sereni e felici anche se lui ogni tanto cerca di tornare dai suoi familiari. Forse il principe tenta di riallacciare i rapporti?

Sappiamo che con il fratello, il principe William, purtroppo le relazioni non sono più quelle fraterne di un tempo e probabilmente non lo saranno più. Ma Harry è stato invitato, secondo voi di corridoio, in estate a Balmoral, residenza estiva dei reali.

Cosa farà Harry, accetterà l’invito o resterà in California con la sua Meghan? Staremo a vedere che succederà, quale sarà la sua prossima mossa.

Al momento, l’ex coppia reale trascorre il suo tempo nel ranch acquistato in California, con i loro bambini. Inoltre hanno creato la Fondazione benefica Archewell, hanno firmato un contratto da 150 milioni di dollari con Netflix e uno altrettanto remunerativo con Spotify, dove hanno debuttato come podcaster.

Si intrattengono con amici illustri, per niente reali, come George Clooney e la moglie Amal, Serena Williams e diversi vip americani, già amici di Meghan prima del matrimonio reale.

Tutta un’altra vita per Harry, che non era di certo abituato a tutta questa libertà. Chissà se è davvero convinto di tutto questo o se la malinconia di casa si fa sentire.