Camilla Parker, l’avete mai vista in bikini? A 75 anni fa impazzire ancora Carlo | Corpo pazzesco

Camilla Parker, è l’attuale moglie del Principe Carlo. Camilla ha preso il posto della Principessa Diana una volta defunta, a seguito del tremendo incidente che tutto il mondo porterà impresso nella memoria. Ad oggi il popolo fatica ad accettare Camilla, la considera una guasta famiglie, nessuno l’ha mai amata come Lady, D sulla quale difficilmente si trova qualcosa da ridire. 

Camilla Parker
Camilla Parker -Donna.nanopress.it

Eppure, forse proprio perché non è stata accettata dal popolo inglese e non solo, in questi giorni è stata indicata dalla regina Elisabetta, come la futura Regina d’Inghilterra, colei che con semplicità proverà a prendere il suo posto.

Questa mossa probabilmente è volta a dimostrare che ha accettato la sua presenza e che nei suoi confronti non prova alcun rancore come tutti pensano e hanno sempre insinuato. Forse la regina spera di essere seguita come modello dai suoi sudditi.

Il rapporto tra Camilla Parker e Carlo

D’altronde non si può negare che tra le due non sia stato sempre tutto rose e fiori. Qualche tempo fa, la duchessa di Cornovaglia la combinò grossa. Fece arrabbiare parecchio Buckingham Palace con la pubblicazione di sue foto in costume che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare di vedere, almeno non sulle copertine dei giornali di gossip.

Camilla Parker-Donna.nanopress.it

Le foto risalgono al 2018, ai tempi Camilla Parker era in vacanza, su uno yacht. Quegli scatti fecero subito il giro del mondo. Era sola, di conseguenza l’assenza del marito ha dato tanto di cui discutere. Le indiscrezioni facevano in particolar modo riferimento ad una vendetta nei confronti del marito, per non si sa quale errore da lui commesso.

Camilla Parker in vacanza al mare tra bikini e divertimento, voci di matrimonio in crisi

Mentre le foto di Camilla Parker in bikini facevano il giro del mondo, tutti i giornali parlavano di crisi di coppia o addirittura del raggiungimento di un punto di svolta per una storia ormai arrivata al capolinea.

Camilla Parker-Donna.nanopress.it

Secondo ciò che è stato riportato dai giornali di gossip, quattro anni fa Camilla Parker e il principe Carlo erano addirittura vicini alla fine del matrimonio. A dirlo sarebbero stati loro in prima persona. A conclusione di queste dicerie sono arrivate delle foto pronte a togliere ogni dubbio. Camilla in quegli scatti si divertiva, ma il principe dov’era? Non era con lei, ma perché? Secondo qualcuno, qualche settimana prima, Camilla sarebbe stata cacciata di casa dal marito Carlo. Tutto ovviamente in gran segreto. Ecco perché queste foto potrebbero essere il frutto di una pura strategia. 

Camilla Parker, agguerrita più che mai

Una fonte a lei molto vicina, ha raccontato alla stampa che Camilla in quei giorni era molto arrabbiata e agguerrita per ciò che aveva subìto dal marito.

Camilla Parker-Donna.nanopress.it

E poi ancora, ha raccontato che Camilla, avrebbe fatto di tutto per riavere indietro ciò che le apparteneva, perché non avrebbe lasciato carta bianca al marito e alla sua famiglia, dando loro modo di appropriarsi di ogni cosa senza alcun problema.

La difficile posizione della regina Elisabetta

Tralasciando tutto questo, non fu soltanto il principe Carlo a trovarsi in difficoltà quei giorni. Anche per la regina Elisabetta furono giorni mortificanti a causa degli scatti in cui Camilla appariva quasi nuda, in pieno divertimento e lusso. Questo come molti altri è classificabile come un eccesso fuori discussione, che mai nessuno si sarebbe potuto aspettare dalla futura Regina. 

Camilla Parker- Donna.nanopress.it

Nelle foto rubate, Camilla appare a volte con costumi a pezzo intero, altre volte no. Nel frattempo si intrattiene con una bevanda alcolica. L’alcol nelle sue giornate di relax non può mancare, sappiamo quanto lo ama d’altronde. Sotto questo punto di vista può anche essere affiancata alla regina Elisabetta.

Secondo le fonti del palazzo, i reali adesso avrebbero già finito le vacanze estive annuali, per cui è arrivato il momento di rimettersi in carreggiata e lavorare sodo. La regina non è soltanto arrabbiata in questo periodo, ma molto più di questo. D’altronde ha le sue ragioni. Ogni membro della famiglia reale commette un errore che pesa sulle sue spalle.

Ciò che conta è che tra gli alti e bassi dello scorso anno, ogni cosa sia tornata al suo posto e che i Reali siano felici e sereni. Anche Carlo e Camilla hanno ritrovato la pace, la tranquillità e il feeling che hanno sempre avuto e che li ha contraddistinti.