“Carlo Junior in arrivo”, Camilla Parker: inaspettato annuncio a corte | William trema

Camilla Parker, inaspettato annuncio spiazza la Corte: “Carlo Junior in arrivo!”. William trema, i sudditi non possono crederci. Tutti i dettagli al riguardo.

Camilla Carlo Junior
Camilla Parker, Principe Carlo e William – Donna.NanoPress.it

Donna assolutamente controversa tra la Royal Family e tra i sudditi britannici, Camilla Parker è costantemente oggetto dei pettegolezzi più succulenti della Corte di Queen Elizabeth II. In effetti, sin dall’annuncio della sua storia d’amore con il Principe Carlo, di lei se ne dicono di cotte e di crude.

Non da meno è ciò che sta avendo luogo negli ultimi attimi presso Buckingham Palace: la moglie dell’erede al trono del Regno Unito è stata protagonista di uno spiazzante annuncio che sta lasciando tutti sconcertati. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Camilla Parker, l’annuncio a cui i sudditi non possono credere

Discussa componente della Famiglia Reale Britannica, Camilla Shand è da sempre sulla bocca della gente a causa del suo essere. Effettivamente, lei è stata designata come la rivale in amore dell’indimenticabile ed indimenticata Lady Diana Spencer.

Fonti più che attendibili espongono che la Shand era la fidanzata del Principe Carlo. Però, siccome la Regina Elisabetta II e il suo entourage non vedevano di buon occhio l’allora giovane Camilla, costrinsero Charles a lasciarla.

Ma i due innamorati non si sono mai arresi e, anche se sposati con altre persone e con prole a carico, sono rimasti amanti per un lungo periodo di tempo. Una volta scopertosi il vaso di Pandora, all’apprendere i diversi dettagli sull’intimità del primo figlio della Queen, gli ammiratori sparsi per il mondo sono rimasti senza parole.

Non è stato, purtroppo, l’unico episodio poiché, nelle ultime ore, i sudditi britannici non hanno potuto assolutamente credere ad un annuncio a dir poco inaspettato. Che cosa vuol dire?

Matrimonio Carlo e Camilla
Carlo e Camilla d’Inghilterra – Donna.NanoPress.it

Comunicazione inaspettata a Buckingham Palace: William trema

Come noto a tutti, Camilla Shand è diventata Camilla Parker Bowles il 4 luglio del 1973 grazie al matrimonio con l’ufficiale dell’esercito britannico Andrew Parker Bowles. La coppia ha dato alla luce due figli: Tom e Laura. I due hanno divorziato il 3 marzo del 1995.

La stessa sorte è toccata al Principe Carlo, erede al trono del Regno Unito: lui si è sposato con Diana Spencer il 29 luglio del 1981 presso la Cattedrale di San Paolo. Lo sposalizio è stato seguito in ogni angolo del Pianeta Terra, in quanto si trattava di un evento epocale. Lady D. e suo marito hanno avuto, anche loro, due figli: William e Harry.

I Principi del Galles hanno divorziato ufficialmente il 28 agosto del 1996 e, da lì, Charles si è potuto dare alla pazza gioia alla luce del sole a fianco della sua Camilla. In effetti, a distanza di anni, si è venuto a sapere che il primogenito della Regina Elisabetta II aveva comunicato alla sua amante di sempre che gli sarebbe piaciuto essere il suo tampax.

Fatto sta che, negli ultimi momenti, è stata emessa una comunicazione tra le mura di Buckingham Palace che sta facendo tremare addirittura il Principe William. Per quale motivo? È in arrivo ‘Carlo Junior’: cioè?

William d'Inghilterra scioccato
Principe William – Donna.NanoPress.it

“Carlo Junior in arrivo”: sudditi sconcertati dallo scoop

Da ciò che si apprende, secondo quanto riportato dallo scoop comunicato poco fa, pare che Carlo e Camilla abbiano avuto un figlio diversi anni fa.

Si tratta dell’ingegnere Simon Dorante-Day, nato a Gosport, nell’Hampshire, nel mese di aprile del 1966. Lo stesso uomo ha sganciato la bomba, sostenendo di essere stato adottato da una famiglia australiana, formata da Karen e David Day, alla tenera età di 18 mesi, a seguito di essere stato generato dall’erede al trono dello United Kingdom e dalla sua attuale moglie.

Ma non è tutto!

Simon Dorante-Day
Simon Dorante-Day – Donna.NanoPress.it

Le ‘prove’ di Simon

Per avallare la sua tesi, Simon ha pubblicato sul suo account di Facebook dei fotomontaggi nei quali ha messo a confronto il suo volto per poter mostrare le presunte somiglianze con il Principe di Galles e con la Duchessa di Cornovaglia (quelli che lui definisce come genitori biologici).

Inoltre, per rendere più credibile il tutto, Dorante-Day ha anche affermato che i suoi nonni adottivi lavoravano per Queen Elizabeth II e per il Principe Filippo come giardiniere e cuoca.

Sarebbero proprio questi ultimi ad aver rivelato la ‘verità’ a “Carlo Junior”, che sarebbe nato quando la love story tra Charles e la sua Camilla era ancora clandestina. I due, all’epoca, avevano, rispettivamente, 17 e 18 anni.

Carlo e Camilla figlio
Principe Carlo, Simon Dorante-Day e Camilla Shand – Donna.NanoPress.it

Oltre a farsi chiamare da tutti ‘Prince Simon‘; a specificare che i suoi zigomi e i suoi denti sono tipici della Famiglia Windsor; lui e la moglie Elvianna (con la quale ha avuto nove figli) hanno dichiarato al ‘Daily Mail‘, con l’intenzione di incoraggiare i due ‘possibili’ genitori a fare il test del DNA:

“Tutto ciò che dico è verificabile. Sono semplicemente un uomo in cerca dei miei genitori biologici e ogni strada mi ha portato a Camilla e Carlo. Camilla è rimasta incinta di Carlo e, con l’aiuto dei reali, ha tenuto Simon fino all’età di 18 mesi.

In ogni caso, qualora fosse tutto vero, l’ingegnere spodesterebbe William, in quanto sarebbe il primo erede del Principe Carlo e, di conseguenza, colui a cui spetta di diritto il trono dopo l’eventuale dipartita (o abdicazione) del primo figlio della Regina Elisabetta.