“Divorziamo”, terremoto a Buckingham: ha un figlio con un altro | Il principe sgama tutto

Prima di sposare il Principe Harry, Meghan Markle aveva un segreto che il suo attuale consorte non conosceva. L’ex attrice nascondeva non solo un altro uomo ma anche un altro bambino. Ecco cosa dicono i rumors sulla Duchessa di Sussex.

Divorzio
Divorzio – donna.nanopress.it

In questi ultimi anni, Meghan Markle si è sicuramente saputa distinguere dalla massa: primo perché è riuscita a sposare il Principe Harry, ambitissimo partito che si è perdutamente innamorato di lei, secondo perché la sua personalità testarda si è imposta tra le regole della Royal Family.

Tra i tanti scandali presunti che hanno costellato la sua immagine, ora ne spunta uno che in pochi sapevano: prima di Harry è stata sposata ben due volte.

Il segreto di Meghan, il primo matrimonio nascosto: era anche incinta!

Tante sono state le voci su Meghan Markle in questi anni, non proprio ben vista in Gran Bretagna la terra di suo marito il Principe Harry.

Meghan Markle e il principe Harry
Meghan Markle e il principe Harry – Donna.Nanopress.it

Sicuramente questo astio è stato alimentato anche dal fatto che i Duchi di Sussex hanno deciso di distaccarsi completamente dalla Royal Family, rinunciando ai loro privilegi e ai doveri reali.

Ora, però, spunta fuori un segreto assurdo su Meghan, che pare che il principe abbia saputo poco prima di sposarsi: l’ex attrice non è stata sposata solo una volta, bensì due volte.

Il primo matrimonio, infatti, pare sia stato segreto per tanto tempo. Meghan Markle avrebbe sposato Joe Goldman-Guiliano, un suo compagno di università alla US University Northwestern.

Secondo quanto riportato dalla versione tedesca di In Touch, il matrimonio dei due sarebbe stato annullato poco dopo, ma sembra anche che Meghan fosse rimasta incinta per poi abortire.

Non è stato specificato, però, il motivo vero di questo annullamento. Non si sa se fosse dovuto al bambino perduto o alla consapevolezza di un errore di gioventù.

Uno scandalo che cala sui Sussex, una notizia mai saputa prima d’ora che incalza ancora di più le cattive voci su Meghan, che come sappiamo non è ben vista dalla famiglia Reale britannica.

Il secondo marito di Meghan, Trevor Engelson

È noto a tutti, invece, che Meghan Markle prima di Harry sia stata sposata con il produttore cinematografico Trevor Engelson.

Meghan Markle
Meghan Markle – Donna.Nanopress.it

Quando il principe Harry e Meghan Markle hanno iniziato a frequentarsi, infatti, tutta la stampa mondiale ha parlato del fatto che l’attrice fosse divorziata, tanto che la Royal ha rilasciato una dichiarazione tramite il suo segretario alla comunicazione in difesa di la sua nuova fidanzata.

Meghan e Trevor si sono incontrati nel 2006, perdutamente innamorati hanno iniziato a frequentarsi per sei lunghi anni. Dopo il fidanzamento è arrivata la proposta di matrimonio e l’ex attrice ha sposato il produttore nel 2011, in Giamaica.

L‘unione tra la Markle e Engelson è durata solo due anni: la coppia si è separata annunciando all’epoca differenze inconciliabili.

Alcuni news di quegli anni affermano che il ruolo di Markle in Suits, la serie tv girata a Toronto mentre Engelson lavorava a Los Angeles, è stato uno dei motivi, perché la coppia non riusciva a far funzionare una relazione a distanza.

Il The Sun, poi, ha riportato che Trevor ha lottato tantissimo per rimettere in piedi la relazione, perdutamente preso da Meghan. Ma l’attuale Duchessa di Sussex non ha voluto sentire ragioni: per lei il rapporto era finito e doveva andare avanti assolutamente.

A quanto pare, il loro non è stato un divorzio amichevole e sembra che l’uomo abbia sofferto tantissimo quando ha saputo del fidanzamento ufficiale di Meghan con il principe britannico.

Insomma, Meghan Markle è sempre stata una rubacuori, ma ora sembra che con Harry abbia trovato la felicità, insieme anche ai loro bambini Archie e Lilibet.