“Divorzio”, ultima ora da Buckingham: si sfascia una coppia in famiglia reale

Le voci su Meghan e Harry continuano a circolare ininterrotte: la loro storia sta arrivando al capolinea? Sono tanti gli indizi che porterebbero a dire di sì, ma vediamo qual è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Divorzio a Buckingham
Divorzio a Buckingham-Donna.nanopress.it
Il principe Harry ha fatto una scelta azzardata, secondo molti, a scegliere Meghan Markle come moglie. Lei, ex attrice che amava frequentare il jet set internazionale, gli ha fatto cambiare vita.
I due ora vivono negli USA a Montecito, in California, con i loro figli Archie e Lilibeth, ma pare che i loro rapporti non siano così idilliaci. Ecco gli ultimi rumors sui Duchi di Sussex.

Meghan e Harry, sentore di divorzio? Tutte le novità

L’era glaciale dei Sussex è iniziata, o almeno così riportano alcune riviste di gossip internazionali.
Buckingham palace
Buckingham palace – Donna.Nanopress.it
Sembra che il Principe Harry, prima di tornare a Londra per la morte della nonna, la Regina Elisabetta II, stesse già pensando di allontanarsi da sua moglie Meghan Markle.
Principe Harry
Principe Harry – Donna.Nanopress.it
Già lo scorso anno, quando la coppia ha deciso di lasciare i ruoli reali per ritirarsi in California e vivere come persone “normali”, l’opinione pubblica ha avuto molto da ridire nei loro confronti.
Ma sembrava che Harry fosse felice così: ha costruito una famiglia, con i figli Archie e Lilibeth, ha una vita tranquilla in campagna e con Meghan hanno gran da fare con molte attività benefiche.
Ma sembra che la moglie di Harry abbia rilasciato una nuova intervista, in cui ancora una volta ha parlato male della royal family, cosa che non è piaciuta al principe.
Infatti, dopo l’abbandono dei doveri reali, Harry si è allontanato molto dai Windsor, ai quali nel bene e nel male era molto legato.
Adesso, secondo la rivista tedesca Echo Der Frau, dopo l’intervista a Cut uscita da poco il principe pare non voler più passare sopra a quello che Meghan dice della sua famiglia.
Fra gli argomenti toccati, infatti, Meghan ha parlato del rapporto con il marito Harry e quello con i reali.
Estratto rivista tedesca Echo der Frau
Estratto rivista tedesca Echo der Frau – Donna.Nanopress.it
In particolare, quello con il Re Carlo III, al centro di una presunta confessione di Harry alla moglie nella quale avrebbe detto di averlo “perso”.
“Spero che tra loro non accada quanto successo a me con mio padre, ma è una decisione di Harry”, ha detto nell’intervista la duchessa di Sussex. Dalle parole dell’ex attrice, quindi, ci sarebbe un’aria pesantissima quindi tra l’attuale Re d’Inghilterra e il suo secondogenito.

La reazione di Harry non sarebbe delle migliori

Secondo la rivista tedesca, sembra che il Principe Harry stia pensando al divorzio: infatti, pare che il figlio del Re Carlo III stia cercando un’altra casa in California.
Probabilmente, Harry è stufo di tutta questa tensione attorno al suo rapporto con Meghan Markle e, soprattutto, di quello che lei dichiara pubblicamente da un paio d’anni a questa parte.
Si parla, quindi, di separazione anche se al momento sono solo rumors che sono stati diffusi da riviste di gossip, infatti non c’è nessuna conferma da parte degli interessati.
In particolare, in questo momento doloroso per tutta la famiglia Reale dopo la perdita della Regina Elisabetta II, ora di certo Harry non penserà a queste questioni personali, che probabilmente saranno rimandati dopo i funerali e, soprattutto, dopo le incoronazione del Re Carlo III, legittimo erede al trono della sovrana.