“È in dolce attesa”, cicogna a Monaco: lo scatto di Charlene conferma tutto | FOTO

Un nuovo rumor molto appetibile arriva dal Principato di Monaco, una notizia inaspettata che riguarda Charlene Wittstock, di cui non si hanno ancora conferme. Ecco cosa si dice sulla principessa.

Charlene di Monaco in attesa
Charlene di Monaco in attesa -Donna.nanopress.it

Dopo mesi di titubanza e assenza, Charlene di Monaco è tornata alla vita pubblica del principato. In questi giorni, nello specifico, ha presenziato alla presentazione de Les Grands Appartements di palazzo, recentemente ristrutturati.

In quell’occasione, i più curiosi hanno notato un dettaglio che potrebbe significare l’arrivo di un lieto evento nella famiglia reale monegasca. Charlene è sotto i riflettori, ma chissà se i rumors sono veri.

Lieta novella per Charlene di Monaco? Ecco cosa si dice

Negli ultimi mesi Charlene di Monaco è sulla bocca di tutti: la sua assenza dal principato per mesi che sono sembrati infiniti si è fatta sentire e le voci su di lei si sono fatte insistenti.

Dopo diversi problemi e un periodo di “riabilitazione” in Svizzera, Charlene è tornata al principato di Monaco, riprendendo i suoi impegni reali al fianco del marito il Principe Alberto.

Recentemente, ha presenziato a una cerimonia insieme alla famiglia, l’inaugurazione dei Les Grands Appartements a palazzo. In quest’occasione, alcuni media hanno notato qualcosa di diverso in lei, una felicità che prima di questo periodo difficile era raro vedere in lei.

Pare che Charlene, infatti, per alcuni nascondesse un pancino sospetto. La principessa, secondo quanto è stato segnalato dalla rivista France Dimanche, predilige in quest’ultimo periodo look molto ampi, come l’abito verde indossato al Festival delle televisione di Montecarlo.

Che sia pronta a un terzo figlio? Sempre secondo la rivista francese, Charlene e il principe Alberto stanno trascorrendo un periodo i ritrovata passione, dopo la lunga separazione avvenuta all’inizio dell’anno.

A quanto pare dal gossip che circola nel principato, Charlene e Alberto sarebbero pronti ad accogliere un nuovo bebè, che suggellerebbe il loro ritrovato amore.

Al momento, non ci sono fonti concrete su questa possibilità, non ci sono annunci ufficiali e la coppia monegasca mantiene un grande riserbo. Sarà solo una sbagliata intuizione o uscirà fuori la verità?

Charlene e Alberto, due perfetti genitori

In attesa di sapere se questa notizia sia vera o meno, tutti hanno modo di vedere che Charlene di Monaco e il Principe Alberto sono genitori orgogliosi dei loro due gemelli, Jacques e Gabriella.

Oggi, i due principini hanno 7 anni e sono i degni eredi dei loro genitori. Infatti, in questi giorni, si sono diplomati al Seadventures Summer Camp, un programma dedicato all’insegnamento della vela della durata di una settimana, organizzato dallo Yacht Club del principato.

Una passione trasmessa da entrambi i genitori, appassionati di sport e che ci tengono molto alla questione di salvaguarda dell’Oceano.

La cerimonia di diploma si è tenuta al porto principale di Monaco, dove hanno partecipato entrambi i genitori che hanno visto i gemelli ricevere medaglie per commemorare il completamento del programma.

Orgogliosi e felici, Charlene e Alberto si sono dimostrati genitori attenti e complici dei loro figli, finalmente insieme dopo un anno davvero difficile per tutta la famiglia.

L’anno complicato della famiglia monegasca

I gemelli reali di Monaco, la principessa Gabriella e il principe Jacques hanno trascorso davvero un anno difficile dopo essere stati separati dalla madre, la principessa Charlene, per gran parte del 2021.

Charlene ha dovuto sottoporsi a diverse procedure mediche impreviste in Sud Africa, dopo una brutta infezione che l’ha colpita.

Dopo essere tornata a Monaco, suo marito, il principe Alberto II di Monaco, ha confermato che la principessa è stata curata in una struttura specializzata in Svizzera, poiché non era ancora in buona salute.

La speculazione sulla sua malattia e sullo stato del suo matrimonio con il principe Alberto è stata diffusa tantissimo dai media, provocando grande disagio nel principato.

Nel frattempo, i gemelli hanno festeggiato il loro compleanno il 10 dicembre, nonostante un anno tumultuoso senza mamma. Ora, però, finalmente hanno potuto riabbracciarla e sembra che tutto sia tornato in equilibrio.