“È in dolce attesa”, l’indiscrezione da Windsor: proprio lei di nuovo mamma | FOTO

Gli Windsor potrebbero presto rendere pubblica una bellissima notizia, che ha a che fare con la loro grande famiglia. A quanto pare infatti, presto ci sarà una nuova nascita da festeggiare al Castello, anche se non tutti insieme. Saranno assenti, anche questa volta, come le altre, Harry e Meghan, a causa delle ultime discussioni e indiscrezioni da loro stessi rilasciate. 

Dolce attesa
Dolce attesa -Donna.nanopress.it

Tralasciando tutto questo, la famiglia è pronta ad allargarsi e ad accogliere tra le loro braccia, ancora un principino. Ad essere protagonisti, sono la duchessa Kate Middleton che oggi ha 40 anni e il principe William, stessa età della moglie.

A quanto pare i due, non hanno intenzione di fermarsi al terzo figlio, vogliono andare avanti e veder crescere i 4 fratellini uniti, più che mai, diversamente da quanto successo tra William e Harry che a un certo punto della loro vita si sono trovati l’uno contro l’altro.

La notizia arriva dall’Inghilterra, ma non è stata ancora confermata

L’intera Inghilterra sta esultando, qualcuno parla di un trasloco immediato, perché la famiglia vorrebbe rimanere lontana da Londra e da tutto il trambusto della grande città. Probabilmente la notizia della quarta gravidanza di Kate Middleton, sarebbe anche dovuta rimanere un segreto per qualche tempo, ma non è stato così.

Windsor-Donna.nanopress.it

Qualcosa ha rovinato e scombussolato i loro piani, è certo che la coppia avrebbe voluto godersi la felicità indisturbata, peraltro lontani dal caos del palazzo, almeno fino al settimo o all’ottavo mese. Al momento non si conoscono i dettagli, ma secondo le prime voci di corridoio, pochi giorni prima del Giubileo, sarebbe stato il dottore a chiamare la duchessa Kate Middleton e ad informarla di essere in attesa del quarto figlio.

Ecco quando Kate avrebbe scoperto di essere in dolce attesa e come

La notizia non avrà certamente sorpreso Kate, che da tempo afferma di desiderare la quarta gravidanza perché ama le famiglie allargate. Forse era tutto in programma da mesi. La prima persona, che Kate avrebbe informato sarebbe la madre, successivamente la notizia si sarebbe sparsa a macchia d’olio, per questo oggi il mondo intero è informato di qualcosa che non dovrebbe affatto sapere.

Windsor-Donna.nanopress.it

La regina Elisabetta, sta per diventare bisnonna ancora una volta, la casa che accoglierà Kate Middleton, i suoi figli George di 8 anni, Charlotte e Louis, potrebbe non avere abbastanza spazio per accoglierli tutti, dato che ha soltanto 4 camere da letto, quindi non saranno sufficienti. Certamente prima del parto, tutto sarà pronto, non se ne occuperà Kate, che dovrà pensare esclusivamente a lei, alla gravidanza e alle sue creature. Il nuovo arrivato a casa Windsor avrà, come i fratelli, una camera tutta per sé.

Come avrà reagito il principe William

Adesso tutti si chiedono, quale sarà stata la reazione del principe William, Kate sarà stata felicissima, mentre per quanto riguarda lui si ha qualche dubbio. Lei e William in questi ultimi mesi, hanno fatto diversi riferimenti al fatto che la duchessa sarebbe pronta ad accogliere il quarto figlio già da mesi, mentre William, a quanto pare non proprio.

Windsor-Donna.nanopress.it

Durante una visita al Clitheroe Community Hospital, mentre Kate stringeva tra le braccia un bambino di pochissimi mesi, William faceva dell’ironia affermando “Non date strane idee a mia moglie” e aggiungendo subito dopo “Non puoi portartela a casa”. Queste sue battute sono state colte in modo diverso dai presenti e dalla stampa. Qualcuno ha ipotizzato che siano il chiaro segno, evidente, di un progetto non reso pubblico, qualcun altro, di un modo per evidenziare di non essere assolutamente pronto all’ingresso di un quarto bebè in casa.

La Duchessa ama i bambini

La Duchessa di Cambridge nel corso di questi ultimi mesi, ha fatto diverse visite a Copenaghen, in Danimarca puntando sulle tematiche sociali, sullo sviluppo e sull’educazione dei bambini.

Windsor-Donna.nanopress.it

Tappa per tappa che ha incontrati tantissimi, ha fatto anche visita al Copenhagen Infant Mental Health Project, un’organizzazione che sostiene e promuove le relazioni tra i piccoli e i genitori. Kate, ha incontrato molte famiglie, poi è stata all’asilo Stenurten Forest di Ballerup, ha giocato con i bimbi all’aperto, si è persino seduta con loro attorno al fuoco, ha tagliato la legna. Immagini che rimarranno nella storia. Chiaramente Kate ha una passione incredibile, un amore profondo per i più piccoli. Ecco perché il desiderio del quarto figlio non può sorprendere nessuno che la conosca un minimo.