‘È incinta’ sganciata la bomba da Windsor: mini Diana in arrivo proprio per lei | FOTO

A Windsor presto potrebbe arrivare la cicogna, non sarebbe la prima volta per lei dato che ha bussato già diverse volte alla porta di Buckingham Palace.

Kate o Megan incinta
Kate o Megan incinta-Donna.nanopress.it

La notizia non è ancora ufficiale, dato che a rivelare il tutto sarebbe stato il piccolo principe della famiglia reale con la sua dolce innocenza. Avrebbe infatti affermato “la mamma è incinta”.

Probabilmente la notizia sarebbe dovuta rimanere segreta, tra le quattro mura degli Windsor, ma non è ciò che è successo perché non tutto può andare per il verso giusto, soprattutto quando di mezzo ci sono i piccoli.

Notizia ufficiosa, presto in arrivo il quarto bebè degli Windsor

La notizia, per il momento ufficiosa, avrebbe già generato gioia e commozione tra i sudditi e non soltanto, ad essere super felici sarebbero i sostenitori della Royal Family e gli estimatori della coppia protagonista del dolce evento, William e Kate Middleton. Perché sì, ad essere in dolce attesa sarebbe proprio Kate, per la 4 volta.

La coppia, avrebbe ricevuto la bellissima notizia, del tutto inaspettata,, durante un periodo ricco di trambusto, ansia e confusione, causati sia dal trasferimento dei reali, che dalla salute della Regina Elisabetta. Non sono mancate anche le preoccupazioni legate al rapporto tra William e il fratello Harry, o le dichiarazioni fatte da lui e dalla moglie Meghan che hanno separato la famiglia pubblicamente.

La notizia della dolce attesa rallegra i sudditi e non soltanto

A rallegrare la famiglia, sembrerebbe essere arrivata la notizia della gravidanza che Kate in realtà desidera da parecchi mesi. Quest’anno oltre che festeggiare i 70 anni di Regno della Regina, si potrà anche rendere omaggio alla piccola che sta per arrivare e che potrebbe anche chiamarsi Diana, la principessa, mamma di William e Harry, scomparsa durante un incidente, nell’agosto del 1997. A proposito di questo incidente, sono state avanzate diverse ipotesi di omicidio.

windsor-Donna.nanopress.it

La famiglia nel corso dell’anno ha dovuto affrontare una serie di preoccupazioni legate ai problemi di salute della Regina, che hanno in più casi fatto sospettare l’incapacità della sovrana di mandare avanti il suo impegno in qualità di regnante. La regina Elisabetta ha non pochi dolori alle articolazioni a causa dei quali in più occasioni ha dovuto rinunciare a partecipare ad eventi pubblici scegliendo di non apparire.

Si sa però che dopo un momento complicato, arriva sempre un momento felice, questo è senza dubbio uno dei più belli che si potesse sognare.

L’annuncio del piccolo Louis

Kate Middleton starebbe per allargare ancora un po’ la famiglia con una bambina che potrebbe onorare la memoria della “Principessa triste”. Che sia maschio o femmina non importa, ciò che conta per Kate e William è che il piccolo o la piccola sia sano. Louis, ovvero l’ultimogenito della famiglia, avrebbe dato la notizia con gioia, dopo averci fatto ridere con le smorfie e i tanti capricci tipici dei bambini della sua età, nel corso del Giubileo Reale.

windsor-Donna.nanopress.it

Il bambino avrebbe ascoltato una conversazione mentre i suoi genitori si preparavano per la partenza all’Adelaide Cottage e dopo aver carpito la bellissima notizia, l’avrebbe estesa alla famiglia e non solo. Lo avrebbe peraltro fatto in modo originale, urlando durante un evento pubblico: “Mamma è incinta!”. Non è certo che questa dichiarazione racchiuda qualcosa di vero, potrebbe essere anche una pura invenzione del piccolo.

Secondo quanto rivelato da un funzionario del Palazzo, i bimbi sarebbero felicissimi, eccitati, l’unica che non lascia trapelare nulla è Kate, che sembra essere serena e calma. La piccola Charlotte avrà un fratellino con cui giocare, mentre William potrebbe avere ancora una principessina, a tutti gli effetti e in tutti i sensi, da coccolare.

La volontà e le dichiarazioni di Kate e William

Resta il fatto che né William, né Kate hanno negato di voler allargare la famiglia. Kate in particolare ha sempre sognato di avere una grande famiglia e non lo ha mai nascosto. Durante le visite negli ospedali inglesi, ha più volte accolto tra le sue braccia neonati, con gli occhi sognanti, che hanno espresso ampiamente quale potrebbe essere il suo desiderio.

windsor-Donna.nanopress.it

Nel frattempo sono già state pubblicate parecchie foto in cui la bella Kate si accarezza il pancino. Chissà se tutto questo è vero o è soltanto frutto della fantasia del piccolo della famiglia Windsor.