‘È lei la mamma segreta’ di William e Harry, clamoroso scandalo a Windsor: finalmente la verità

William e Harry di Inghilterra: “È lei la loro mamma segreta”. Scandalo clamoroso all’interno della Royal Family, i sudditi sono senza parole. Tutti i dettagli al riguardo.

William e Harry
William e Harry – donna.nanopress.it

Amatissimi reali di una delle monarchie più potenti del mondo, William e Harry di Inghilterra sono due fratelli benvoluti dai loro sudditi. Ma non solo: infatti, i due giovani uomini godono di una vasta popolarità anche oltre i confini nazionali.

Nelle ultime ore, i mezzi di comunicazione di massa hanno lanciato una notizia a dir poco scandalosa che riguarda l’origine dei fratelli Mountbatten-Windsor: che cosa vuol dire? Cerchiamo di capire che cosa sta destando cotanto scalpore.

William e Harry d’Inghilterra: scandalo nella Royal Family, uscita la verità

Benvoluti principi ed eredi di Queen Elizabeth II, Harry e William hanno un grande seguito da parte di tutto il mondo.

Infatti, i due sono amatissimi sia nella loro patria, sia all’estero. Ma non solo nei paesi che fanno parte del Commonwealth (ovvero un’importante organizzazione che unisce gli Stati che in passato formavano il vasto e glorioso Impero Britannico), bensì anche nei territori più impensabili.

Nonostante ciò, negli ultimi minuti, è stato lanciato uno scoop che sta lasciando senza parole l’intero universo a causa della forza particolarmente impattante della notizia. A seguito della comunicazione audace, la Royal Family sta letteralmente tremando. Perché? Tutti i dettagli al riguardo.

William e Harry insieme
William e Harry d’Inghilterra – Donna.NanoPress.it

Famiglia Reale inglese nella bufera: “È lei la loro mamma segreta”

Come noto, sfortunatamente, negli ultimi periodi, pare che non corra buon sangue tra i due nipoti della Regina Elisabetta II. Molti danno la colpa all’ingresso della bella Meghan Markle all’interno della Royal Family. Effettivamente, la dolce metà di Harry non è piaciuta granché ai reali britannici.

Inoltre, con l’intervista che i Duchi di Sussex hanno rilasciato in esclusiva alla signora della TV statunitense, Oprah Winfrey, non hanno fatto altro che buttare benzina sul fuoco, secondo i massimi esperti di inciuci reali.

Fatto sta che i giovani uomini sono sempre stati davvero tanto legati, specialmente a seguito della morte della loro mamma, la bellissima, indimenticabile ed indimenticata Lady Diana Spencer, avvenuta a Parigi, il 31 agosto del 1997.

Lady D e i suoi figli da piccoli
Lady Diana, William e Harry – Donna.NanoPress.it

Come riportato in vari prodotti audiovisivi (come documentari, film o serie televisive) consacrati alla figura della Principessa del Popolo o, più in generale, alla Royal Family, la scomparsa della donna è stata tremenda per i figli. All’epoca, William aveva 15 anni, mentre Harry quasi 13.

Questa tragedia familiare ha lasciato un grande vuoto nei due adolescenti che, con l’aiuto del padre (o di chi ne facesse le veci), sono cresciuti più o meno serenamente, sempre stando alle parole spese nel corso degli anni da parte dei diretti interessati.

Malgrado tutto, negli ultimi momenti, è emerso uno scoop circa la vera origine dei principi britannici che ha lasciato di pietra ogni individuo sulla faccia della Terra: Lady D. era davvero la madre di William ed Harry?

William e Harry da piccoli
William e Harry da piccoli – Donna.NanoPress.it

Da ciò che si apprende, la bomba è stata sganciata da un magazine tedesco, ‘Meinen Freizeit‘. Esso ha specificato che la madre dei due rampolli di Casa Windsor fosse Tiggy Legge-Bourke e non la compianta Diana.

Al riguardo, non poche persone, sui social network, hanno perso l’opportunità di esprimere la propria confusione e, soprattutto, il proprio sconcerto provocato dalla notizia esposta sopra.

Tiggy Legge-Bourke e il Principe Carlo
Tiggy Legge-Bourke, il Principe Carlo, William e Harry – Donna.NanoPress.it

La verità

Il problema è che questo disorientamento è dovuto ad una lettura superficiale del vero messaggio dell’articolo, in quanto esso intendeva segnalare l’importanza che la donna ha avuto nella vita dei due principi. Effettivamente, Tiggy Legge-Bourke è stata la tata di William e di suo fratello, assunta nell’anno 1993 dal Principe Carlo.

Nonostante siano degli uomini con le rispettive famiglie, Harry e William conservano tutt’oggi un bellissimo rapporto con Tiggy.

Inoltre, i più informati su ciò che accade tra le mura di Palazzo affermano che tra Diana e l’ex bambinaia non ci fosse un buon rapporto, in quanto gossip vuole che tra la Legge-Bourke e il figlio della Regina Elisabetta ci fosse più di una relazione di lavoro.