“È malata”, la figlia di Alberto di Monaco preoccupa tutti: l’intera nazione prega per lei

Altre preoccupazioni al Principato di Monaco: la figlia di Alberto non sta bene, lo ha annunciato sui social e tutti sono preoccupati per lei. Cosa è successo?

Alberto di Monaco
Alberto di Monaco – Donna.nanopress.it

Non tutti ricordano che il Principe Alberto di Monaco, prima di avere due gemelli con la sua consorte Charlene Wittstock, ha avuto un’altra figlia, Jazmin Grace Grimaldi.

Oggi la ragazza ha 30 anni ed è molto seguita sui social network, dove proprio qualche ora fa ha dato una notizia sconvolgente a tutti. Purtroppo non sta bene e ora tutti sono preoccupati per lei.

Jazmin Grimaldi ha il Covid-19 per la seconda volta: la famiglia reale è preoccupata

Già nel marzo 2020 Jazmin Grimaldi, primogenita del Principe Alberto di Monaco, era stata colpita dal Covid-19, proprio nel primo periodo di pandemia in cui non esistevano vaccini né cure specifiche.

Jazmin Grimaldi e il padre Alberto
Jazmin Grimaldi e il padre Alberto – Nanopress.it

All’epoca, il padre e tutta la famiglia Grimaldi, nonostante non sia la nipote preferita di zia Caroline, erano preoccupati ma ora, come la giovane Jazmin annuncia su Instagram, ancora una volta è stata contagiata dalla nuova variante del virus.

La giovane trentenne ha pubblicato un paio di stories su Instagram, dove fa vedere il suo tampone positivo e in cui descrive i suoi sintomi. Nonostante i vaccini, anche la povera Grimaldi ci è ricaduta di nuovo.

Jazmin, infatti, dice che ricordava che il Covid fosse così fastidioso, con sintomi insopportabili. La figlia di Alberto dice di avere la gola rauca, muco, dolori al petto, mal di testa e dolori muscolari.

Jazmine Grimaldi
Jazmine Grimaldi – Donna.Nanopress.it

Insomma, tutti i sintomi comuni a questa nuova variante Omicron 5, che si sta diffondendo rapidamente in tutta Europa.

La notizia è arrivata solo poche ore fa tramite i suoi social, ma sicuramente la famiglia Grimaldi tutta sarà stata avvisata e papà Alberto sarà sicuramente preoccupato per la sua primogenita.

Speriamo si riprenda al meglio possibile, in tempi brevi, intanto sicuramente i suoi followers la stanno sostenendo caldamente, augurandole una pronta guarigione.

La prima volta per lei è stata davvero dura: dopo la guarigione, i sintomi continuavano a persistere, pare per lungo tempo, ma pazientemente è riuscita a uscirne.

Chi è Jazmin Grimaldi? Ecco chi è sua madre

Non tutti conoscono Jazmin Grimaldi, la primogenita di Alberto di Monaco che però non è di certo molto popolare come gli altri suoi parenti.

Ma qual è la sua storia e chi è sua madre? Nell’estate del 1991, la statunitense Tamara Rotolo, cameriera diventata agente immobiliare, decise di trascorrere le sue vacanze in Costa Azzurra. Ma non si aspettava di certo che avrebbe incontrato un principe sul suo cammino.

Stories Instagram di Jazmin Grimaldi
Stories Instagram di Jazmin Grimaldi – Donna.Nanopress.it

Infatti, tornò a casa dalle vacanze incinta del Principe Alberto di Monaco, una bellissima storia estiva che Tamara aveva vissuto con tanta passione.

Il 4 marzo del 1992 nasce Jazmin, la primogenita di Alberto che però il principe riconobbe solo nel 2006. Fino all’età di 11 anni, Jazmin non ha mai incontrato Alberto di persona, non sapeva come fosse fatto suo padre se non dalle fotografie.

Ma all’età di 14 anni, tramite una causa di riconoscimento paternità, finalmente il principe Grimaldi l’ha riconosciuta e lei ha finalmente potuto prendere il suo cognome.

Jazmine e il Principe Alberto
Jazmine e il Principe Alberto – Donna.Nanopress.it

L’importo esatto dell’accordo finanziario che è stato raggiunto all’epoca, una volta che Jazmin Grace è diventata una Grimaldi, non si conosce ma è chiaro che la giovane donna è entusiasta di suo padre, con il quale pare abbia un bellissimo rapporto oggi.

Jazmin ha intrapreso la carriera di attrice e cantante, ma è anche molto interessata alle cause umanitarie e social, essendo una vera e propria attivista.

Anche se lei vive negli Stati Uniti, il Principe Alberto le dedica diversi momenti e Jazmin dimostra sempre sui social di voler molto bene al padre, di stimarlo molto e di essere contenta di essere in famiglia.