“È nata di nascosto quando era in Africa”, clamoroso: fuori il segreto di Charlene di Monaco

Ancora una volta Charlene di Monaco è al centro dei gossip e questa volta il segreto è clamoroso.

Charlene Di Monaco Africa
Charlene Di Monaco in Africa – Donna.Nanopress.it

Spunta una nuova indiscrezione su Charlene di Monaco, la moglie del Principe Alberto. Pare che sia un segreto mai rivelato e che nessuno si aspettava, ancora una volta è finita al centro del gossip per un’uscita fuori porta. Quello che l’ha fatta finire sulle copertine delle riviste sia nazionali che internazionali è il viaggio che la Principessa ha fatto in Africa qualche tempo fa.

La moglie di Alberto questa volta fa preoccupare tutti e non solo per la sua salute che da mesi è altalenante. Ma anche perché ha fatto qualcosa di sconvolgente che nessuno si aspettava. Dopo quasi un anno passato a preoccuparsi per lei per via del ricovero e poi recupero ora spunta fuori il segreto che custodiva dentro di lei da tempo.

Charlene e il recupero dopo il ricovero, ma poi viene fuori un segreto

Quello che è successo in Africa nel 2021, anno non facile per la Wittstock, è davvero da non credere. Non solo la Principessa ha dovuto affrontare un’infezione al cervello ed altri organi che l’ha costretta a ricoverarsi per un lungo periodo poi la decisione di non trasferirsi al Palazzo con il marito, ma in un’altra residenza.

Da sempre la Principessa si è mostrata insofferente alla vita di corte e soprattutto in quest’ultimo periodo. Inoltre poi è stata sostituita dalla cognata Carolina, nonché sorella di Alberto, in questi mesi di difficoltà per lei, e anche i suoi figli sono stati molto con la zia ma i rapporti tra le due non sono dei migliori, molte le divergenze tra loro.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco – donna.nanopress.it

Ma la decisione che ha sconvolto tutti i sovrani è un’altra, e non fa neanche riferimento al matrimonio di Charlene e Alberto che da tempo finisce in copertina per il loro possibile e imminente divorzio. Non è un mistero che tra loro tira aria di crisi ma per ora pare che l’idea della separazione sia solo un rumors infondato.

Anche se fonti vicini alla famiglia reale fanno sapere che tra i due c’è realmente astio ma che si vuole evitare a tutti i costi il divorzio ed è stato preso perciò un accordo. Secondo questi Charlene sta uscendo gradualmente dalla scene e dai doveri istituzionali cercando di non dare nell’occhio.

Charlene e il segreto che si porta dentro dal viaggio in Africa

il segreto che da tempo Charlene custodiva è venuto fuori. È qualcosa di inaspettato che nessuno della società si aspettava. Un gesto importante che ha fatto in Africa. Charlene ha fondato una nuova società in Africa che fino a pochissimi mesi fa era un segreto.

Non è la prima società perché lei è già fondatrice di un’importante società che si occupa di nuoto e di prevenzione contro l’annegamento, ma di quest’altra nessuno era a conoscenza. A riportare la notizia è stato Bunte, settimanale tedesco, ma è stata poi ripresa anche da France Dimanche, rivista francese.

Charlene di Monaco in Africa
Charlene di Monaco in Africa – donna.nanopress.it

Charlene di Monaco ha dato di nascosto ai natali africani un suo progetto molto importante a cui stava lavorando. Si starà forse preparando ad una vita senza il marito con la possibilità di trasferirsi in Sudafrica, suo paese nativo.

Se le cose non dovessero proseguire nel modo giusto tra i due reali Charlene si sarebbe preparata un piano alternativo distante da quel mondo che tanto le è scomodo. Un allontanamento graduale da Monaco.