“È scappata”, terremoto in Spagna: fuggita dal palazzo reale | Letizia Ortiz distrutta

Letizia Ortiz distrutta: “È scappata”. Terremoto in Spagna, proprio LEI fuggita dal palazzo reale. Il popolo è senza parole, tutti i dettagli al riguardo.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna – donna.nanopress.it

Amatissima reale in tutto il mondo, Letizia Ortiz è costantemente sulla bocca della gente a causa delle sue trovate e del suo modo di essere. In effetti, il suo arrivo a palazzo è stato subito acclamato da alcuni ma anche contestato da altri. Insomma, un vero torbellino de emociones, soprattutto a causa della sua precedente vita.

Nonostante tutto, la Regina di Spagna è sempre andata avanti a testa alta. Fatto sta che, nelle ultime ore, Su Majestad è distrutta a causa di un avvenimento accaduto nella sua sfera più intima. Che cosa vuol dire? Tutti i dettagli al riguardo.

Letizia Ortiz distrutta dal dolore, terremoto in Spagna

Benvoluta in tutto il mondo, la vita dell’attuale Reina de España non è stata affatto facile poiché ha dovuto dimostrare di non essere ciò che la gente la etichettava.

Questa ostilità verso l’ex giornalista, secondo gli esperti di gossip, è stata insinuata, sin dall’inizio, da sua suocera Sofía di Grecia. Difatti, la Famiglia Reale spagnola non vedeva di buon occhio che Letizia fosse stata sposata già una volta prima di contrarre matrimonio con l’uomo che sarebbe diventato, da lì a poco, il Re, cioè Felipe VI.

In ogni caso, negli ultimi minuti, la Ortiz ha dimostrato di essere distrutta dal dolore: ha avuto luogo un vero e proprio terremoto all’interno del cuore della Regina del Paese iberico. Perché? Che cosa le sta capitando?

Regina di Spagna
Letizia Ortiz – Donna.NanoPress.it

“È scappata”: LEI fuggita dal palazzo reale

Quella di Letizia non è stata di certo una decisione facile. La donna, prima di diventare la Regina del suo Paese, era una giornalista affermata dell’emittente pubblica Televisión Española e, in più, era davvero benvoluta dal suo pubblico.

Però, da ciò che è stato esposto nello scandaloso libro del cugino della diretta interessata, David Rocasolano, “Adiós, Princesa”, Sua Maestà ha fatto ricredere non poche persone sul suo conto poiché diversi ‘sudditi’ non hanno accettato alcune sue scelte, fatte prima di diventare la sposa del figlio di Juan Carlos I di Borbone e di Sofía di Grecia.

Esempi sono, primo fra tutti, il matrimonio con il docente e scrittore Alonso Guerrero Pérez (durato per un anno, dal 1998 al 1999) e poi una segretissima interruzione di gravidanza.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna – Donna.NanoPress.it

Contro di lei, inoltre, c’era anche un dettaglio visto non di buon occhio dai genitori di Felipe VI: il fatto che la Ortiz venisse da una famiglia non di sangue blu e sostanzialmente progressista e repubblicana.

In ogni caso, grazie alla vittoria dell’amore, Letizia e il suo Principe delle Asturie si sono sposati il 22 maggio del 2004 e hanno avuto due figlie: la Principessa Leonor e la Infanta Sofía.

Proprio una di loro due ha dato un dispiacere a sua madre perché fuggita da palazzo. Che cosa è accaduto? Chi se ne è andata?

Letizia, Leonor e Sofía di Spagna
Letizia Ortiz, Leonor e Sofía di Spagna – Donna.NanoPress.it

Da ciò che si apprende, ad aver fatto il grande passo, è stata proprio la primogenita della coppia reale spagnola: Leonor. L’erede al trono di Spagna, che, ad oggi, ha quasi 17 anni, ha optato di lasciare il suo Paese per andare in Galles.

La giovane Princesa de Asturias si trova in un college molto esclusivo del Regno Unito. In esso, studia per il periodo di due anni accademici con l’intento di diventare una valida leader del domani insieme ad altri rampolli delle famiglie reali di tutto il mondo.

Inoltre, c’è chi dice che sarebbe ‘scappata’ per respirare l’aria di un ambiente diverso e per avere meno pressioni da parte della sua famiglia.