Kate Middleton come non l’abbiamo mai vista prima: distrutta da un lutto inaspettato, è un fulmine a ciel sereno.
La duchessa di Cambridge si è sempre mostrata con un dolce sorriso scolpito sul volto. Anche nei momenti più bui ha cercato di riportare il buon umore, come è successo durante il periodo critico del Covid-19.
Inoltre, per alleviare il dolore dei suoi cari si è sempre mostrata disponibile e gentile. Persino quando è venuto a mancare il principe Filippo, nel 2021, nonostante fosse un momento davvero doloroso per tutta la famiglia reale, ha fatto del suo meglio per portare allegria, specialmente per i suoi bambini.
D’altro canto però, fin dai primi anni accanto al Principe William, Kate si è dimostrata una donna molto sensibile, dal cuore grande, e anche per questo motivo è stata paragonata tante volte a Lady Diana, la principessa che rimarrà per sempre nel cuore di tanti.
Kate Middleton in lutto: il dolore inaspettato
Ora però Kate non riesce a nascondere il dolore: la donna infatti ha perso da pochissimo, da un momento all’altro in modo totalmente inaspettato, una donna a cui era molto affezionata.
Ovviamente, come tipico della duchessa in periodi difficili, non si sta mostrando in pubblico, ma fonti vicino alla famiglia reale hanno comunicato a tutti i sudditi che Kate e William stanno affrontando una brutta perdita.
Stiamo parlando di Christine Hill, di soli 74 anni, scomparsa all’improvviso. Christina ha aiutato la Middleton in uno dei momenti più complicati della sua vita e le è stata accanto finchè la duchessa non ha capito come gestire la situazione in questione.
La Hill infatti è stata l’ostetrica della duchessa di Cambridge, e le è stata vicino durante tutto il periodo della gravidanza di George, il loro primo genito che ad oggi ha già nove anni, ma persino dopo il parto.
La prima gravidanza è sempre un grande punto di domanda, ma grazie a Christine Kate è riuscita a gestire la gravidanza, nonostante sia stata molto complicata, ricordiamo infatti che la donna è stata ricoverata più volte in ospedale a causa di alcuni malesseri.
Christine è venuta a mancare recentemente, ma non sappiamo quale sia la causa della scomparsa dell’ostetrica che è stata al fianco di Kate, William e George per più di un anno. Non solo Kate, ma anche William sta piangendo la scomparsa dell’ostetrica, che per i due era diventata un punto di riferimento ed un’amica, non più solo una professionista.