‘È volata in cielo’, terribile lutto a Windsor: se n’è andata via troppo presto | Sudditi in lacrime

Kate Middleton come non l’abbiamo mai vista prima: distrutta da un lutto inaspettato, è un fulmine a ciel sereno.

Kate Middleton
Kate Middleton lutto – donna.nanopress.it

La duchessa di Cambridge si è sempre mostrata con un dolce sorriso scolpito sul volto. Anche nei momenti più bui ha cercato di riportare il buon umore, come è successo durante il periodo critico del Covid-19.

Inoltre, per alleviare il dolore dei suoi cari si è sempre mostrata disponibile e gentile. Persino quando è venuto a mancare il principe Filippo, nel 2021, nonostante fosse un momento davvero doloroso per tutta la famiglia reale, ha fatto del suo meglio per portare allegria, specialmente per i suoi bambini.

Kate Middleton
Kate Middleton in luyyo – donna.nanopress.it

D’altro canto però, fin dai primi anni accanto al Principe William, Kate si è dimostrata una donna molto sensibile, dal cuore grande, e anche per questo motivo è stata paragonata tante volte a Lady Diana, la principessa che rimarrà per sempre nel cuore di tanti.

Kate Middleton in lutto: il dolore inaspettato

Ora però Kate non riesce a nascondere il dolore: la donna infatti ha perso da pochissimo, da un momento all’altro in modo totalmente inaspettato, una donna a cui era molto affezionata.

Ovviamente, come tipico della duchessa in periodi difficili, non si sta mostrando in pubblico, ma fonti vicino alla famiglia reale hanno comunicato a tutti i sudditi che Kate e William stanno affrontando una brutta perdita. 

Kate Middleton
Kate Middleton – donna.nanopress.it

Stiamo parlando di Christine Hill, di soli 74 anni, scomparsa all’improvviso. Christina ha aiutato la Middleton in uno dei momenti più complicati della sua vita e le è stata accanto finchè la duchessa non ha capito come gestire la situazione in questione.

La Hill infatti è stata l’ostetrica della duchessa di Cambridge, e le è stata vicino durante tutto il periodo della gravidanza di George, il loro primo genito che ad oggi ha già nove anni, ma persino dopo il parto.

La prima gravidanza è sempre un grande punto di domanda, ma grazie a Christine Kate è riuscita a gestire la gravidanza, nonostante sia stata molto complicata, ricordiamo infatti che la donna è stata ricoverata più volte in ospedale a causa di alcuni malesseri.

Christine è venuta a mancare recentemente, ma non sappiamo quale sia la causa della scomparsa dell’ostetrica che è stata al fianco di Kate, William e George per più di un anno. Non solo Kate, ma anche William sta piangendo la scomparsa dell’ostetrica, che per i due era diventata un punto di riferimento ed un’amica, non più solo una professionista. 

Christine Hill
Christine Hill – donna.nanopress.it