‘Ha chiesto il divorzio’, lui aveva un’altra: Kate ha scoperto tutto

Royal Family: “Si sono lasciati”, arriva il divorzio che fa tremare la Regina Elisabetta II. Di chi si tratta? Che cosa sta succedendo? Tutti i dettagli al riguardo.

William e Kate
William e Kate – donna.nanopress.it

La Royal Family è, senza dubbio, la Famiglia Reale più seguita in tutto il mondo e non solo per le sue trovate politiche; bensì anche e soprattutto per gli affari di Palazzo che interessano tanto ai curiosi del gossip.

D’altronde, i membri di Buckingham Palace hanno da sempre dato modo alla gente di parlare di sé e, talvolta, dei propri panni sporchi. Effettivamente, nelle ultime ore, è venuta alla luce una notizia sconvolgente, secondo la quale due componenti amatissimi stiano per lasciarsi.

Di chi si tratta e, specialmente, che cosa sta capitando? Scopriamolo insieme!

Royal Family in apprensione: LORO stanno per divorziare

L’intero universo sta rimanendo a bocca aperta a seguito di aver scoperto che una coppia idolatrata da tutti starebbe per divorziare a causa di un fatto non proprio da niente che ha fatto traballare la colonna portante del loro grande amore.

Stiamo parlando di LORO: William e la sua dolce metà Kate. A ben dieci anni dal Royal Wedding, pare che non tutto vada esattamente per il verso giusto tra i due Duchi di Cambridge. Ma che cosa è accaduto?

Sembra che un tradimento minacci la love story da favola. Cerchiamo di capire le motivazioni della crisi che stanno lasciando a bocca aperta gli ammiratori dei coniugi.

Royal Family sconvolta
Royal Family sconvolta – donna.nanopress.it

“William e Kate divorziano dopo 10 anni di matrimonio”: la Corona trema

Ogni essere umano vivente con l’uso della ragione nel 2011 ricorda perfettamente il matrimonio che ha inchiodato alla TV il mondo intero: quello tra il Principe William e Catherine Middleton.

Era, esattamente, il 29 aprile quando il figlio maggiore dell’indimenticata ed indimenticabile Lady D. e del Principe Carlo convolava a nozze con una ragazza non nobile, una moderna Cenerentola: semplicemente Kate.

I due piccioncini si sono amati dal primo giorno e hanno regalato alla Regina Elisabetta II tre nuovi eredi: George Alexander Louis; Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles, rispettivamente nel 2013, 2015 e 2018.

William e Kate si sposano – donna.nanopress.it

Nonostante ciò, sembra che i Duchi di Cambridge abbiano passato un momento piuttosto burrascoso all’interno del loro matrimonio, come capita in tutte le storie d’amore. Però, pare che il tutto abbia a che fare con una scappatella extraconiugale con una donna che era presente durante la cerimonia nel 2011.

Si tratta dell’ex modella Rose, marchesa di Cholmondeley, che, insieme a suo marito e ai suoi figli, è vicina di casa di Kate e William. Inoltre, la donna fa parte del gruppo di amici dei nipoti di Queen Elizabeth II.

Fatto sta che, nel corso di una cena di gala organizzata dalla marchesa di Cholmondeley, Catherine Middleton è stata avvistata mentre litigava pesantemente con il suo consorte e, dopo di ciò, lanciava delle occhiatacce alla padrona di casa. Ma che cosa ha a che vedere questo con il tradimento?

William, Kate e Rose
William, Kate e Rose – donna.nanopress.it

Da ciò che si apprende, William avrebbe avuto una liaison con Rose mentre Kate aspettava il suo terzo figlio Louis. Queste chiacchiere, però, sarebbero arrivate alla diretta interessata solamente anni dopo.

Malgrado si dica che la Duchessa di Cambridge e suo marito si amino ancora come il primo giorno e che lei e la marchesa di Cholmondeley siano di nuovo molto amiche, la stampa britannica ha gridato al divorzio.

A causa di questi pettegolezzi davvero insistenti, la Royal Family ha minacciato delle azioni legali. Sarà davvero finito uno degli idilli più belli di tutti i tempi? Lo scopriremo solo vivendo!