“Ha i giorni contati”, Beatrice di York allarma: un fulmine a ciel sereno | Piangono i sudditi

Beatrice di York allarma i sudditi: “Ha i giorni contati”. Un fulmine a ciel sereno colpisce di brutto la Royal Family, tutti i dettagli al riguardo.

Giorni contati Beatrice sudditi
Beatrice di York – Donna.NanoPress.it

Seguitissima Principessa, Beatrice di York è una componente della Famiglia Reale più amata al mondo: la Royal Family del Regno Unito. Come il resto della sua famiglia, lei è costantemente al centro delle chiacchiere mediatiche, specialmente, a causa della sua vita privata.

In effetti, nelle ultime ore, è venuta fuori una notizia che sta facendo preoccupare tutti a causa della gravità della situazione. Che cosa sta succedendo? Il popolo non può assolutamente crederci. Scopriamo di più al riguardo.

Beatrice di York preoccupa tutti, notizia impensabile

Amatissima da tante persone, Beatrice è spesso sulla bocca della gente a causa della sua sfera intima, dato che, come membro della Famiglia Reale di Inghilterra, possiede un grande seguito e la cronaca rosa parla frequentemente di lei per ciò che le accade.

Possiamo dire che, tra le altre cose, la Princess è assiduamente oggetto di chiacchiericcio mediatico in quanto prima figlia del Principe Andrea (Duca di York e terzogenito di Her Majesty la Regina Elisabetta II e del Principe Filippo) e di Sarah Margaret Ferguson.

Come noto, Beatrice è nata a Londra l’8 agosto del 1988 ed è la decima nella linea di successione al trono del Regno Unito. Ha una sorella più piccola, Eugenia, nata nel 1990.

Nelle ultime ore, sul conto della Duchessina di York se ne stanno dicendo di cotte e di crude, tanto che, inevitabilmente, i sudditi si stanno preoccupando abbastanza data la natura impensabile del cicaleccio.

Beatrice di York triste
Beatrice di York – Donna.NanoPress.it

Beatrice d’Inghilterra allarma tutti: un fulmine a ciel sereno

Conosciutissima ai più per essere la primogenita del Principe che ha procurato più scandali in assoluto alla Corona Inglese, Beatrice d’Inghilterra è continuamente bersaglio dei pettegolezzi di Corte.

Prime su tutti i tipi di gossip sono le clamorose uscite fatte da suo padre Andrea, Duca di York e terzogenito di Queen Elizabeth II: dalla presunta violenza sessuale e le conseguenti sanzioni dell’affaire Epstein al possibile suo coinvolgimento in un grande giro di soldi.

Fatto sta che, come il resto della sua famiglia, Beatrice è stata e continua ad essere tanto oggetto di critiche e attacchi (anche da parte della stessa stampa britannica). Un esempio lampante è quello della sua sfera più intima e privata.

Beatrice di York
Beatrice di York – Donna.NanoPress.it

Difatti, Sua Altezza Reale è stata piuttosto assalita quando si è venuto a sapere che ha avuto una relazione con un uomo senza sposarsi per tanti anni. Coloro che le puntavano il dito per questa ragione, sono tornati a rifarlo nel luglio del 2016, anno in cui ha terminato la sua love story con l’imprenditore Dave Clark, durata per più di un decennio.

Tre anni dopo, esattamente il 26 di settembre, la Principessa ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con Edoardo Mapelli Mozzi, uomo d’affari di origine italiana. I due si sono uniti in matrimonio il 17 luglio del 2020 presso la Cappella reale di Tutti i Santi del Royal Lodge, a seguito di essere stato rinviato a causa dell’emergenza Covid-19.

La coppia, per la gioia di molti, ha dato alla luce la piccola Sienna Elizabeth Mapelli Mozzi, nata il 18 settembre 2021 al Chelsea and Westminster Hospital di Londra.

Malgrado ammiratori e detrattori, la cosa che sta lasciando senza parole i sudditi che le vogliono particolarmente bene è una notizia comunicata poco fa che è stata accolta come un fulmine a ciel sereno. Cioè?

Beatrice d'Inghilterra marito
Beatrice d’Inghilterra e Edoardo Mapelli Mozzi – Donna.NanoPress.it

Beatrice di York “Ha i giorni contati”

Da ciò che si apprende, l’allarme su Beatrice di York risiederebbe nel prossimo sovrano in carica: suo zio Carlo.

Effettivamente, secondo i tabloid britannici, la figlia del Principe Andrea avrebbe “i giorni contati” a causa della revisione della spesa pubblica, meglio conosciuta con il nome di spending review, un’azione atta a migliorare l’efficienza della spesa pubblica attraverso delle riforme.

Eugenia e Beatrice di York sconvolte
Eugenia e Beatrice di York – Donna.NanoPress.it

E questo che cosa avrebbe a che vedere con la Principessa? Ebbene, secondo delle fonti più che autorevoli, sembra che Charles abbia delle idee ben precise una volta che diventerà Re. Tra queste, appare la voglia di limitare i costi della monarchia e quindi tramutare le residenze reale in fondi di reddito.

In questo modo, il marito di Camilla Parker Bowles lascerebbe il privilegio di non pagare per la propria casa solo ai membri della Royal Family attivi. Per gli altri membri non attivi, come Beatrice ed Eugenia di York, per l’appunto, la residenza reale non potrà più essere utilizzata gratuitamente.