“Ha perso il titolo”, la Regina sgama tutto: mai successo nulla di simile | Sudditi devastati

Regina Elisabetta II incredula, ha sgamato tutto: “Ha perso il titolo”. Mai successo nulla di simile, i sudditi sono a dir poco devastati. Tutti i dettagli al riguardo.

Titolo perso
Titolo perso – Donna.Nanopress.it

Monarca più longeva di tutti i tempi, la Regina Elisabetta II è un esempio di donna coraggio amata in tutto il mondo grazie alle sue gesta. Difatti, non solo i suoi sudditi la idolatrano, bensì anche le persone provenienti da ogni parte del mondo.

Nelle ultime ore è emerso uno scoop che riguarda proprio la Corona Inglese. Una cosa del genere non è mai accaduta nei gloriosi anni della monarchia britannica. Che cosa vuol dire? I sudditi sono a dir poco devastati. La verità al riguardo.

Regina Elisabetta II sgama tutto: incredula

La Regina Elisabetta è una donna amata in tutto il mondo: però non solo dalla gente che fa parte dei territori del Commonwealth (cioè una notevole organizzazione internazionale costituita dagli Stati che in passato appartenevano al grande Impero Britannico), ma anche dagli esseri umani di altri paesi.

In effetti, l’intero universo ha seguito con immensa passione il tanto atteso Giubileo di Platino, ovvero la celebrazione del settantesimo anniversario della salita al trono del Regno Unito della sovrana. Effettivamente, Queen Elizabeth II è diventata la monarca dello United Kingdom il 6 febbraio del 1952, quando aveva 25 anni.

Fatto sta che nelle ultime ore, i sudditi del Capo Supremo della Chiesa di Inghilterra stanno rimanendo a bocca aperta insieme a lei poiché è stato sgamato tutto dalla diretta interessata: una notizia impensabile per molti. Che cosa sta capitando tra le mura di Buckingham Palace? Tutti i dettagli al riguardo.

Royal Family sconvolta
Royal Family – Donna.NanoPress.it

“Ha perso il titolo”, mai accaduto nulla di simile: i sudditi devastati

La vita intima di palazzo ha sempre stuzzicato la curiosità, in primo luogo, della stampa britannica e, certamente, anche di quella internazionale. Infatti, sulla privacy della Royal Family si è parlato costantemente da tempo immemore.

Effettivamente, le vicende intricate hanno frequentemente tenuto banco sulle riviste di cronaca rosa. Leggendo esse, il pubblico poteva rendersi conto che anche i monarchi tutti d’un pezzo (o la propria famiglia) fossero delle persone umane. È, però, anche opportuno dire che gli scandali che hanno ricoperto la Famiglia Reale inglese non erano proprio da niente.

Esempi lampanti sono: l’allontanamento del Principe Harry e della sua dolce metà Meghan Markle da palazzo; le molestie sessuali del Principe Andrea; i tradimenti del Principe Carlo di Lady Diana Spencer e la voglia di lui di diventare un tampax per la sua amante di sempre Camilla Shand.

Ma chi è che sta per perdere il titolo?

Elisabetta II arrabbiata
Regina Elisabetta II arrabbiata

Ciò che sta lasciando a bocca aperta i sudditi riguarda proprio la seconda moglie di Carlo: Camilla. Difatti, la ragione per la quale sono abbastanza delusi risiede nel ruolo che la donna ricoprirà e cioè quello di regina consorte.

Effettivamente, l’erede diretto di Queen Elizabeth II è il Principe del Galles, anche se il popolo britannico sperava di poter vedere come futuro re il primogenito di Lady D., William, e, soprattutto, come regina consorte sua moglie Kate.

In effetti, la coppia è amatissima da tutti e, in questo modo, secondo gli amanti della Middleton, proprio lei avrebbe perso il titolo che le spettava poiché fattole fuori dalla ‘suocera’. Ma non è tutto!

Camilla e Kate
Camilla Shand e Kate Middleton

Secondo il parere di non poche persone, questa notizia sarebbe un assoluto scandalo perché, qualora Camilla diventasse la regina consorte, avrebbe luogo un evento mai capitato nella storia della monarchia inglese.

Quale? L’ascesa al trono di una donna con un matrimonio alle spalle, in questo caso quello con Andrew Parker Bowles (uomo dal quale la Shand ha divorziato il 3 marzo del 1995).