‘Ha un altro figlio’, scandalo a Buckingham: Meghan Markle non ne ha mai parlato con nessuno

Meghan Markle, scandalo a Buckingham Palace: ‘Ha un altro figlio’. La moglie del Principe Harry non ne ha mai parlato, tutti i dettagli al riguardo.

Meghan Markle
Meghan Markle – donna.nanopress.it

Amato ma controverso personaggio mediatico, Meghan Markle ha, sin da subito, spaccato in due il mondo tra chi l’ha apprezzata e tra chi l’ha odiata a causa del suo comportamento all’interno della Royal Family.

Nelle ultime ore, è stato svelato un particolare che sta facendo chiacchierare la stampa dell’intero universo e, certamente, i sudditi britannici che non si sarebbero mai aspettati una cosa del genere. Che cosa è successo? Scopriamolo insieme!

Meghan Markle: scandalo a Buckingham Palace

Come noto, il 28 maggio del 2018, l’ex protagonista di “Suits” ha sposato il Principe del Regno Unito Harry, secondogenito dell’indimenticata ed indimenticabile Lady Diana Spencer. I due hanno anche avuto dei figli: Archie Harrison e Lilibet Diana.

Adesso la coppia vive a Montecito, in California, perché non va proprio d’accordo con tutta la Famiglia Reale. Difatti, nelle ultime ore, è venuto fuori uno scandalo su Meghan che sta facendo vergognare Buckingham Palace. I mezzi di comunicazione di massa non stano parlando di altro.

Ma che cosa ha fatto stavolta la dolce metà di Harry di Inghilterra? Tutti i dettagli al riguardo.

Meghan Markle e il Principe Harry
Meghan Markle e il Principe Harry – Donna.NanoPress.it

‘Ha un figlio di un anno’: la Markle non ne ha mai parlato

Come ben risaputo, il rapporto tra la Markle e la Royal Family non è mai stato tutto rose e fiori. Effettivamente, sono state molteplici le indiscrezioni rivelate dalle ‘talpe’ di Corte ai giornali. Un esempio lampante potrebbe essere quello che vedrebbe la Duchessa di Sussex in lite con sua cognata Kate Middleton, in quanto rivale.

A tal proposito, nel corso del mese di marzo 2021, è stata emessa una scottante e scandalosa intervista, realizzata dalla signora della TV statunitense Oprah Winfrey agli sposini. In essa, Harry e Meghan hanno scoperto diversi altarini della Casa Reale.

In effetti, la Markle ha denunciato il razzismo che avrebbe sofferto tra le mura di Buckingham Palace, discriminazioni per le quali avrebbe pensato di togliersi la vita.

Meghan Markle piange
Meghan Markle – Donna.NanoPress.it

Ma non solo questo: infatti, l’ex attrice ha anche dichiarato di aver avvertito la ‘preoccupazione’ che si respirava a Palazzo a causa del colore della pelle che avrebbe avuto il suo primo figlio.

Fatto sta che, negli ultimi minuti, è emerso un ulteriore scandalo che sta lasciando a bocca aperta il mondo intero sulla presenza di un pargolo di un anno nella vita della moglie di Harry. A tal proposito, la Duchessa di Sussex ha sempre mantenuto un silenzio tombale. Perché? Di che cosa si tratta esattamente?

Principe Harry e Meghan
Principe Harry e Meghan Markle – Donna.NanoPress.it

Da ciò che si apprende, la Markle avrebbe taciuto la presenza di un figlio nato un anno fa, ma non suo. Effettivamente, si tratta della secondogenita di Trevor Engelson, ex marito di Meghan, che ha avuto con la sua nuova compagna di vita, Tracey: Sienna Lee.

Certamente, una volta appresa la notizia, la Corona è tornata a tremare, in quanto prova ancora una spiccata vergogna per la situazione sentimentale della moglie di Harry, donna divorziata prima di contrarre matrimonio con il secondo erede del Principe Carlo.