‘Ha un’altra moglie’, terremoto in Spagna: Letizia Ortiz scopre tutto | Scandalo senza precedenti

Letizia Ortiz ha scoperto tutto: “Ha un’altra moglie”. Terremoto in Spagna, scandalo senza precedenti. I dettagli che stanno facendo chiacchierare il mondo intero.

Letizia Ortiz sconvolta
Letizia Ortiz – Donna.NanoPress.it

Amatissima in tutto il mondo, Letizia Ortiz accoglie sempre di più i consensi da parte degli ammiratori internazionali e, soprattutto, dai suoi sudditi che, al suo arrivo, non erano granché contenti.

Nonostante sia nota per la sicurezza e la determinazione che ostenta nei momenti ufficiali, si è venuto a sapere che, nelle ultime ore, la Regina di Spagna è davvero sconvolta a causa di una scoperta che l’ha congelata. Di che cosa si tratta?

Cerchiamo di capirlo insieme.

Letizia Ortiz sconvolta: scandalo senza precedenti in Spagna

Molto amata dappertutto, Su Majestad la Reina de España è costantemente sulla bocca della gente: non solo per il suo operato, bensì (e soprattutto) a causa della sua vita privata che, senza dubbio, interessa a tante persone.

Difatti, sin dalla sua incoronazione, Letizia ha avuto degli ammiratori convinti che non l’hanno mai lasciata, malgrado il suo matrimonio con Felipe VI non fosse visto proprio di buon occhio, specialmente da parte dei conservatori del suo Paese e, prima fra tutti, sua suocera Sofía di Grecia.

Anche se sembra che l’ascia di guerra con la moglie dell’ex Re Juan Carlos I di Borbone non sia stata sotterrata completamente, pare che le acque si siano calmate per quieto vivere.

Nonostante la pace apparente con la madre di suo marito, il cuore della Ortiz è tornato a scalpitare negli ultimi minuti a causa di uno scandalo senza precedenti che ha travolto la Corona Spagnola. Che cosa vuol dire? Tutti i dettagli al riguardo.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna – Donna.NanoPress.it

La Regina di Spagna scopre tutto: incredibile!

Come ben noto, la Monarchia Spagnola è stata spesso al centro della bufera mediatica a causa delle ‘offese alla morale’ consumatesi nel corso degli anni.

Tra gli scandali più clamorosi appaiono, certamente, quelli dell’ex Re di Spagna Juan Carlos I di Borbone. Effettivamente, le sue non sono state delle scappatelle extraconiugali che hanno deluso solamente la povera Doña Sofía, sua moglie, bensì tutto il Paese iberico.

Difatti, tra le ‘malefatte’ dei Juan Carlos appaiono, fra le altre: lo spionaggio attraverso i servizi segreti spagnoli della sua ex amante Corinna zu Sayn-Wittgenstein; le presunte tangenti per un progetto sui treni in Arabia Saudita; l’evasione fiscale.

Famiglia Reale Spagnola
Famiglia Reale Spagnola – Donna.NanoPress.it

Un episodio visto come uno scandalo è stato anche quello dello sposalizio tra Felipe VI e l’attuale Regina Letizia Ortiz. Questa unione era vista male perché lei, precedentemente giornalista di grande fama, aveva già un matrimonio alle spalle e, forse, una segretissima interruzione di gravidanza. Tutto ciò non era gradito né ad alcuni sudditi né alla ex Regina Sofía.

Ma, nelle ultime ore, lo scandalo è un altro e coinvolge proprio la Ortiz in prima persona e la sua vita coniugale: dopo diversi anni, la Reina ha scoperto tutto. Vediamo che cosa ha fatto scatenare il terremoto all’interno del Palazzo della Zarzuela.

Letizia Ortiz litiga col marito
Letizia Ortiz e Felipe VI – Donna.NanoPress.it

Letizia di Spagna sgomenta: “Ha un’altra moglie”

Come risaputo, Letizia Ortiz Rocasolano e Felipe VI si sono uniti in matrimonio il 22 maggio del 2004. I due hanno avuto due figlie: Leonor, Principessa delle Asturie, e la Infanta Sofía.

Coppia affiatata da sempre, nelle ultime ore, si è venuto a sapere qualcosa che ha scioccato tanta gente e, in primis, la Regina consorte. Secondo le ultime indiscrezioni, il Rey de España potrebbe avere un’altra moglie. Ma che cosa vuol dire?

Letizia di Spagna e Felipe matrimonio
Letizia Ortiz e Felipe VI – Donna.NanoPress.it

Ebbene, è da poco uscita una nuova biografia di Felipe che svela alcuni lati inediti del Monarca Spagnolo, tra cui le sue conquiste prima di conoscere la bella Letizia.

Secondo quanto si apprende dalla fonte, l’attuale Re di Spagna aveva iniziato una historia de amor con la star di Hollywood Gwyneth Paltrow. Sembra che con lei fosse una relazione sentimentale seria, tant’è che si dice che il Sovrano volesse chiedere all’attrice di diventare sua moglie.

Però, come noto, qualcosa è andato storto e quindi il figlio di Juan Carlos e di Sofía ha deciso di sposare Letizia: i maligni pensano che l’ex giornalista sia stata una seconda scelta. Ma, in realtà, pare che gli attuali reali di Spagna si siano conosciuti qualche mese dopo la rottura.

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow – Donna.NanoPress.it