“Ho perso papà”, sbuca fuori il tristissimo annuncio da Windsor: il principe confessa tutto

Durante l’ultima intervista rilasciata a The Cut, un membro della famiglia reale d’Inghilterra ha svelato degli incredibili retroscena sugli Windsor.

Harry principe
Principe Harry – donna.nanopress.it

A parlare alla rivista di moda è stata proprio lei, Meghan Markle, che non ha risparmiato degli altri colpi diretti alla corona britannica. Per lei, avere la possibilità di fare un’intervista è molto importante, dato che negli anni i media non hanno perso occasione di distorcere la verità.

Da tempo i rapporti tra Meghan e Harry e la famiglia reale sono tesi, probabilmente ormai irrecuperabili. Più volte, Meghan con la tristezza e il dolore nel cuore ha dichiarato di essere dispiaciuta per il marito.

Harry sta male, soffre all’idea di aver perso la sua famiglia soltanto per avere preso la decisione di vivere come vuole. Più volte, secondo quanto è stato raccontato da Meghan, Harry ha lamentato di non poter accettare di aver perso il padre che è sempre stato per lui, nel bene e nel male, un punto di riferimento.

I tabloid e la stampa sono i responsabili delle fratture interne alla famiglia Windsor

La frattura che si è creata tra la coppia e gli Windsor, è legata alle varie problematiche con le quali la famiglia reale si trova a combattere da sempre. Vivere in un Castello, avere dei privilegi, dei poteri, essere ricchi, non fa la felicità, nulla è perfetto come sembra. Harry e Meghan sono la prova vivente, nulla dentro il Palazzo Reale può essere vissuto come una passeggiata di salute. Per esempio, le fratture tra i componenti della famiglia reale, sono dovute all’eccessiva attenzione che i tabloid e la stampa rivolgono al Palazzo.

Windsor-Donna.nanopress.it

Sono stati loro a distruggere il rapporto tra Thomas Markle e Meghan Markle, padre e figlia. Ed è la stessa cosa che è successa tra Carlo e Harry, che negli anni sono stati messi in qualunque modo l’uno contro l’altro.

Cosa è successo negli anni e perché Harry e Meghan hanno lasciato il Palazzo

Meghan Markle ha spiegato cosa è successo negli anni partendo dal fatto che se si è arrivati a questa situazione è perché lei e il marito hanno sconvolto la dinamica di una gerarchia intera. I due non hanno rispettato quella che è la tradizione degli Windsor, che si è imposta di generazione in generazione. La coppia non ha mai nascosto di essere infelice a Palazzo, di non avere mai accettato alcune regole.

Windsor-Donna.nanopress.it

In modo particolare Meghan non accetta il fatto che non può pubblicare sui social la foto del figlio, che prima deve passare al vaglio della Royal Rota. Secondo il suo parere, devono essere soltanto i genitori a prendere delle decisioni in merito ai figli e non terzi.

Dove vivono adesso Meghan e Harry

Meghan Markle e Harry vivono benissimo in America, nella vita di Montecito, dove stanno crescendo i figli Archie e Lilibet che possono giocare e godersi la libertà e la spensieratezza di qualunque altro bambino.. Archie oggi ha 3 anni, è un bimbo bellissimo, è vivace, ha dei ricci rossi fantastici, proprio per questo particolare somiglia molto al padre quando era piccolo. Mamma e papà sono fieri, soddisfatti e orgogliosi dei due piccoli.

Windsor-Donna.nanopress.it

Durante l’intervista rilasciata al famoso giornale, Meghan ha approfittato ​per rivelare in anteprima che a breve tornerà su Instagram con il suo profilo personale. Subito dopo il fidanzamento con il principe Harry era stata costretta a chiudere l’account. Poi lei e il marito ne avevano aperto un altro, approvato da Buckingham Palace, successivamente però anche quello era stato chiuso, non per scelta loro. L’utilizzo della pagina non era approvato dalla Corte, per questo erano stati costretti a rinunciare.

Il ritorno della coppia a Palazzo

Harry e Meghan adesso si preparano ad un ritorno al Palazzo degli Windsor per un incontro con la Regina Elisabetta. I due stanno organizzando un viaggio nel Regno Unito che avverrà a settembre, anche se per il momento non si conoscono le date esatte. Andranno certamente a trovare la nonna che da settimane è bloccata a Balmoral. Non andranno a trovare William e Kate, né tanto meno Camilla e Carlo.

Windsor-Donna.nanopress.it

Al massimo la famiglia Reale potrà seguirli sui social per scoprire in quali attività si intratterranno giorno per giorno. Secondo notizie di corridoio, Harry tornerà nel Regno Unito per portare avanti le ricerche che hanno a che fare con la morte della mamma Lady Diana, per scoprire qualcosa di più su una vicenda che nasconde probabilmente tanti segreti.