Il padre non è Harry, scandalo a Windsor: è rimasta incinta di un altro | FOTO

Harry e Meghan sono sempre stati uniti e innamorati l’uno dell’altra, tanto che Harry ha addirittura scelto di rinunciare al suo titolo, ai diritti e privilegi, per seguire e sostenere la moglie che all’interno della famiglia Windsor non si sentiva accettata e ben integrata.

Harry
Harry -Donna.nanopress.it

I due hanno recentemente rilasciato delle interviste corpose con dichiarazioni gravi sul conto della famiglia reale, che probabilmente nessuno riuscirà mai a perdonare. A causa di queste, è scoppiato il caos mediatico, da mesi non si parla d’altro.

Ma poco importa, perché loro così sono felici. Nonostante sul loro conto, ma soprattutto su quello di Meghan, si dica di tutto, non c’è nulla che sia riuscito a separarli o a farli litigare, almeno non in modo evidente.

Lo scoop che nessuno si aspettava

Nel corso degli ultimi giorni si parla per esempio di una figlia segreta che Meghan avrebbe avuto al di fuori del matrimonio e che il principe avrebbe scoperto da qualche giorno appena. A dirlo è il giornale Gossip Cop, un tabloid è molto conosciuto in Inghilterra, seguito dai giovani e non solo.

Harry-Donna.nanopress.it

In particolare è stato pubblicato un articolo con tanto di copertina, con una foto in cui Meghan Markle abbraccia una ragazza giovanissima. Il titolo conferma che il principe Harry sarebbe stato tradito e che adesso sarebbe ancora sotto choc a seguito della notizia appresa.

Chi è la ragazza in foto, anzi chi potrebbe essere

Non sono notizie reali, anzi ci sono molti dubbi in merito. La storia potrebbe non essere vera o almeno non del tutto. Secondo quanto è stato dichiarato dal tabloid, Meghan Markle avrebbe nascosto che lei e Trevor Engelson, ovvero il suo ex marito, prima del divozio avevano il desiderio di allargare la famiglia e in particolare di adottare una bambina o un bambino.

Harry-Donna.nanopress.it

Il magazine dice che avevano già avviato le pratiche per l’adozione di una bimba di soli 4 anni proveniente da una famiglia di Los Angeles. Meghan andava a trovarla spesso insieme alla madre, poi però sarebbe stata scelta per ricoprire il suo ruolo in Suit, e quindi avrebbe dovuto rinunciare per poi trasferirsi in Canada, successivamente separandosi peraltro da Trevor.

Meghan e la “figlia” si incontrano anche adesso

Sempre secondo un informatore che si è rivelato falso, la donna avrebbe continuato a sentire la bambina, anche dopo che la piccola è stata adottata da un’altra famiglia che non le fa mancare nulla.

Harry-Donna.nanopress.it

Le due, si sarebbero viste persino il mese scorso mentre lei e il marito erano a Los Angeles. Harry potrebbe avere scoperto tutta questa storia, in quest’occasione del viaggio e lì sarebbe rimasto senza parole.

Harry sarebbe molto arrabbiato, si parla di separazione: ecco la verità

L’informatore rivela che il Principe si sarebbe arrabbiato tantissimo, perché Meghan gli ha mentito per tanto tempo, ha tenuto nascosto un segreto troppo grande, cosa che oggi potrebbe essere per lui imperdonabile. Giunti a questo punto è importante dire però che tutte queste informazioni non corrispondono a verità. Per esempio, la donna che l’avrebbe guidata nell’adozione, Dorothy Ragland non avrebbe lavorato in quest’ambito fino al 2015. I fatti invece risalgono al 2011, quando la Land stava soltanto studiando all’università Southern of California.

Harry-Donna.nanopress.it

Soltanto questo potrebbe bastare che si tratta di una storia fasulla, tutta inventata per attirare l’attenzione e la curiosità degli utent. Sempre lo stesso tabloid ha affermato che Harry e Meghan a seguito della notizia dell’adozione tenuta segreta, si sarebbero addirittura separati. Nulla di più falso, non solo stanno insieme ma starebbero anche pensando al terzo figlio. Chissà che Meghan e Kate non regaleranno dei nuovi bebè alla famiglia Windsor nello stesso periodo. A quanto pare anche William e Kate avrebbero in programma il quarto figlio.