“Il Principe è malato”, dramma in Casa Reale: il segreto tenuto nascosto per anni

Casa Reale inglese: “Il Principe è malato”. Il dramma è venuto fuori, tutti i dettagli sul segreto tenuto nascosto per anni ed anni che sta facendo rimanere senza parole i sudditi della Regina Elisabetta II.

Principe malato
William e Harry – donna.nanopress.it

Seguitissima in tutto il mondo, la Casa Reale inglese è una delle casate più amate internazionalmente a causa di ciò che accade costantemente agli abitanti di Buckingham Palace.

Effettivamente, la privacy della Royal Family è qualcosa che interessa moltissimo, in primis, i sudditi britannici e poi i curiosi dell’intero universo che amano davvero le dinamiche che si creano all’interno della complessa famiglia della Regina Elisabetta II.

Nelle ultime ore, però, è stata diffusa una notizia che sta facendo rimanere letteralmente con il fiato sospeso tutti a causa delle condizioni precarie di un membro veramente benvoluto dalla maggior parte del Pianeta Terra. Di chi si tratta? E, soprattutto, che cosa sta succedendo?

Casa Reale inglese: il dramma che spaventa i sudditi

Idolatrata in ogni parte del mondo, la Royal Family è continuamente sulla bocca della gente a causa di ciò che i suoi componenti ne combinano quotidianamente di tutti i colori.

D’altronde, ciò che stuzzica maggiormente la curiosità delle persone è proprio questo aspetto da saga familiare: nonostante la scintillante vita di palazzo, i parenti di Queen Elizabeth II dimostrano di essere comunque umani, malgrado gli importantissimi titoli nobiliari.

A tal proposito, nelle ultime ore, è emerso un retroscena piuttosto drammatico circa un membro della Casa Reale inglese che sta letteralmente spaventando i sudditi che, certamente, lo amano sin dalla sua nascita. Che cosa vuol dire? Tutti i dettagli al riguardo.

Royal Family sconvolta
Royal Family – Donna.NanoPress.it

Royal Family: spunta il segreto tenuto nascosto per anni

Sembra che la Famiglia Reale d’Inghilterra, come ogni buona casata che si rispetti, possieda e custodisca non pochi scheletri nell’armadio.

In effetti, nel corso degli anni, sono stati molti gli scoop che hanno lasciato sgomenti gli ammiratori di tutto il mondo a causa delle trovate dei parenti della Regina Elisabetta II. L’unica ‘senza peccato’ pare essere proprio la benvoluta Lilibet che, il giorno della sua incoronazione, ha annunciato senza mezzi termini che si sarebbe presa cura del suo popolo fino alla fine dei suoi giorni.

Questa attitudine, la sovrana più longeva del Regno Unito, la dimostra ogni giorno della sua esistenza ed è per questo che i sudditi provano una grande ammirazione nei suoi confronti, sentimento manifestato ardentemente durante l’attesissimo Giubileo di Platino.

Queen Elizabeth II
Regina Elisabetta II – Donna.NanoPress.it

Tornando ai segreti della Famiglia Reale britannica, è d’obbligo dire che molti sono stati i misteri salvaguardati tra le mura di Buckingham Palace.

Differentemente, tanti altri (che non sarebbero dovuti uscire allo scoperto) sono stati divulgati dalle ‘talpe’ quasi subito. Esempi lampanti sono stati i tradimenti del Principe Carlo nei confronti di Lady Diana Spencer con la sua amante storica, attuale consorte, Camilla Shand.

Inoltre, fra i segreti che non si aveva voglia alcuna di rivelare, ne è emerso uno veramente sconcertante nelle ultime ore che, evidentemente, è stato tenuto nascosto per tanti anni. Che cosa sta capitando?

Casa reale inglese
Royal Family – Donna.NanoPress.it

“Il Principe è malato”: tragedia in Inghilterra

Negli ultimi minuti, i sudditi di Her Majesty Elizabeth II si sono svegliati leggendo sui principali tabloid una notizia alla quale non vogliono credere: la malattia nascosta da tempo da parte dell’amato Principe. Ma di chi si tratta?

Da ciò che si apprende, il benvoluto reale in pericolo non è altri che il Principe di Galles, Carlo. Ma che cosa ha il marito di Camilla? Che cosa minaccia la sua salute? Cerchiamo di capirlo, esponendo il tutto.

Mani gonfie del Principe Carlo
Principe Carlo – Donna.NanoPress.it

Stando a quanto rivelato dalla stampa britannica, il primogenito del Principe Filippo e della Monarca dello United Kingdom non starebbe affatto bene e questo sta generando preoccupazioni tra il popolo britannico.

Secondo i mezzi di comunicazione di massa, Charles potrebbe avere un problema alla parte destra del cuore e sarebbe proprio per questo che le sue mani sono perennemente gonfie.

A tal proposito, c’è chi auspica che, a causa di questo malessere, l’ex marito di Lady D. lasci prontamente il posto a suo figlio William nel momento in cui dovrà salire al trono e sostituire sua madre. Al contrario, c’è chi spera con tutto il cuore che Carlo si riprenda quanto prima per adempiere ai suoi doveri.