“La madre non è Diana”, incredibile scandalo in casa reale: dopo anni salta fuori tutto

Un uomo sconosciuto al mondo, nelle ultime ore, ha lanciato l’ennesimo scandalo che ha a che fare con la principessa Diana e con la famiglia reale britannica.

Diana spencer
Diana non è sua madre – Donna.Nnaopress.it

Si tratta di un uomo convinto di essere il figlio segreto di Carlo e Camilla. Afferma che la principessa Diana, sapeva tutto di lui, era stata informata prima di morire.

Lui è Simon Dorante-Day, sarebbe il figlio della gioventù e dell’amore proibito tra il duca e la duchessa di Cornovaglia. Oggi ha 52 anni e ha rilasciato delle dichiarazioni incredibili, stravaganti, che in poche ore hanno fatto il giro del mondo.

Ancora uno scandalo per la famiglia reale, le rivelazioni dell’uomo durante l’ultima intervista rilasciata

Nel corso dell’ultima intervista, l’uomo ha affermato che Diana sapeva della sua esistenza, poi ha condiviso una foto in cui in molti ritrovano una decisa somiglianza al giovane William.

Diana-Donna.nanopress.it

L’uomo è nato a Gosport, nei pressi di Portsmouth, nell’aprile del 1966. Quando aveva soltanto 18 mesi è stato dato in adozione, i suoi genitori sono Karen e David Day. Nel corso degli ultimi anni, come ancora oggi, ha vissuto nel Queensland, in Australia. Lì ha più volte affermato la questione, raccontando di essere stato dato in adozione da Camilla Shand che ai tempi aveva soltanto 18 anni, mentre il principe Carlo ne aveva 17.

Poi ha rilasciato un’altra intervista con New Idea, nel corso della quale ha spiegato che secondo lui la principessa Diana era stata informata della faccenda. Quando è morta tragicamente nel 1997, Lady Diana si stava preparando a divulgare la notizia perché stanca dei continui tradimenti e delle mancanze di rispetto da parte del marito. Queste sono sempre ipotesi avanzate dall’uomo, che oggi non trovano alcuna prova, né conferma.

L’amore tra Carlo e Camilla

Tornando indietro nel tempo, al massimo a 20 anni fa, nessuno avrebbe mai scommesso sull’inizio di una storia tra il principe Carlo e quella che adesso è la moglie, Camilla, duchessa di Cornovaglia. Eppure negli anni, i due hanno superato tutte le prove. L’amore, come si è sempre detto vince su tutto e anche in questo caso ha trionfato alla grande. Il tempo è passato, le critiche, i pettegolezzi e le dicerie, sono state sconfitte da un sentimento lungo, vero e duraturo.

Diana-Donna.nanopress.it

Su Camilla, è stato detto di tutto. I sudditi la odiano oggi come allora, sin dai tempi in cui tra Lei e Carlo c’era soltanto una relazione clandestina. D’altronde è stata la causa della fine del matrimonio del principe con Lady D., oltre che il motivo principale delle molteplici sofferenze della principessa, che era amata e stimata dal suo popolo.

Carlo e Camilla, cosa è successo dal 1972 in poi

Carlo e Camilla, nonostante i vari ostacoli che il loro amore ha dovuto superare, stanno insieme praticamente da una vita. Si sono conosciuti a Cambridge, nel 1972, lei era fidanzata con l’ufficiale dell’esercito Andrew Parker Bowles, Carlo si era da poco tempo lasciato con Lucia Santa Cruz che li aveva peraltro anche presentati, essendo fermamente convinta che sarebbero stati perfetti insieme.

Diana-Donna.nanopress.it

Camilla e Carlo infatti sono entrambi appassionati di giardinaggio, amano leggere libri, nutrono un profondo amore per i cani e per i cavalli e amano la vita di campagna. Per questi motivi, si sono subito piaciuti e sono entrati in sintonia.

Si dice che fu poi la regina Elisabetta, a mettere lo zampino e a decidere al suo posto, chi Carlo avrebbe dovuto sposare, ovvero una ragazza bella, libera e di buona famiglia: una delle sorelle Spencer. Nel 1973 Camilla e Andrew si sposarono, Carlo fece da padrino al primogenito. Successivamente fu lui a sposare Diana. Voci di corridoio affermano che tra Carlo e Camilla la relazione clandestina proseguì fino alla morte di Diana. Oggi il gossip, che suona più che altro come scandalo, potrebbe raccontare qualcosa di vero visto il passato amoroso di quelli che saranno in futuri Re e Regina d’Inghilterra.

I rapporti di Camilla con i figli di Carlo, Harry e William

Sui rapporti di Camilla, con i figli di Diana e Carlo, Harry e William c’è poco da dire, perché le informazioni sul loro conto, sono veramente limitate.

Diana-Donna.nanopress.it

Ciò che è trapelato, è che i due ragazzi, in un periodo iniziale mal tolleravano Camilla a Palazzo. Hanno sofferto entrambi tantissimo per la relazione tra il papà e la donna, considerata causa del malessere della mamma. Non è chiaro se negli anni i rapporti tra loro siano cambiati.

Con grande probabilità, la notizia del figlio segreto di Carlo e Camilla, Simon, non è stata particolarmente piacevole per loro.