La malattia ha colpito anche lei: Letizia di Spagna come Charlene | Sintomi incontrollabili

Letizia di Spagna, la Regina consorte del re Filippo VI, è apparsa in questi giorni in Catalogna, in occasione dell’evento Princesa de Girona.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna – donna.nanopress.it

Il Princesa de Girona, per chi non lo conoscesse, è una cerimonia organizzata per premiare artisti spagnoli, ricercatori e scienziati. Letizia di Spagna non poteva non essere presente. Come sempre è riuscita a attirare l’attenzione di tutti sul red carpet.

La Regina consorte, è stata avvistata insieme alla sua famiglia, ciò di cui tutti hanno parlato nel corso delle scorse ore è la grandiosa somiglianza a lei, delle sue figlie. Sono tutte e tre bellissime. Nonostante la sua età, Letizia di Spagna è sempre in perfetta forma fisica e estetica, molto più belle di tante altre giovani donne o ragazze.

Le figlie invece sono sempre più a loro agio nel mondo delle celebrità, prendono parte agli eventi con naturalezza, sono sciolte, eleganti ma semplici. Letizia potrebbe essere per loro il modello da seguite. D’altronde, la donna, continua ad essere il punto di riferimento delle tendenze spagnole.

Per l’occasione, si è presentata, così come le due figlie, con delle espadrillas ai piedi. Le giovani oggi hanno 16 e 15 anni, sono bionde, molto carine, alte, bellissime proprio come la mamma. Letizia indossava un abito nero e delle scarpe bassissime, mentre Leonor e Sogia due abitini colorati e tracolla. Ovviamente entrambe erano vestite in maniera diversa, perché ognuno ha i propri tratti distintivi.

Letizia di Spagna sta male, ecco cosa è successo

Dopo la partecipazione della famiglia all’evento pubblico, è arrivata però una brutta notizia. Letizia di Spagna, proprio come successo a Charlène di Monaco è risultata positiva al covid. La fonte è proprio la casa reale, che ci tiene però a precisare che Letizia, molto amata dal suo popolo, e non soltanto, sta bene.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna – donna.nanopress.it

Infatti, le notizie sullo stato di salute della regina, sono abbastanza rassicuranti. Almeno per il momento Letizia ha lievi sintomi e nulla di più. La casa Reale adesso deve occuparsi e preoccuparsi di proteggere il sovrano e le figlie Sofia e Leonor. Dopo l’evento in catalogna, il Re avrà molto da fare, seguiranno tantissimi impegni ai quali non potrà assolutamente mancare.