“È sparito”, Letizia di Spagna allarma tutti i sudditi: grossa preoccupazione per l’intera nazione

Letizia Ortiz, la Regina di Spagna, fa preoccupare tutti: sulla sua mano manca un accessorio molto importante e tutti se ne accorgono. Ecco di cosa si tratta.

Casa reale spagnola
Letizia di Spagna – Donna.Nanopress.it

Nel 2004, Letizia di Spagna (che di cognome fa Ortiz) e Felipe di Spagna hanno fatto sognare il mondo intero con il loro matrimonio, coronamento di una stupenda storia d’amore.

Letizia di Spagna fa preoccupare i suoi sudditi: dov’è l’anello?

Secondo nuove indiscrezioni, sembra che Letizia di Spagna e suo marito Felipe siano arrivati al capolinea. Ma sarà davvero così? Un indizio in particolare lo fa pensare e lo svela una rivista tedesca. Ecco di cosa parliamo. Quel 22 maggio 2004 , esattamente 18 anni fa oggi, Madrid ha sfoggiato il suo lato più bello e sfarzoso per le nozze di Letizia Ortiz Rocasolano, giornalista tv, e il suo principe Felipe.

Cover e articolo Frau Aktuell
Cover e articolo Frau Aktuell – Donna.Nanopress.it

Un giorno storico, in cui sono diventati Re e Regina di Spagna e in molti hanno sognato: un’amore unico e vero, tra una giornalista e un principe, due mondi diversi che si incontrano e che fanno credere in un sentimento vero.

Per suggellare la promessa della loro unione, il Principe aveva regalato alla bella e dolce Letizia un bellissimo anello di fidanzamento, ma leggermente diverso dalla maggior parte degli altri anelli reali.

Infatti, al posto del classico diamante centrale, l’anello era costituito da una fascia in oro bianco e da 16 diamanti taglio baguette.

Ma Letizia di Spagna non lo sfoggia mai e neanche la fede nuziale, un dettaglio che in molti hanno notato e che, secondo la rivista tedesca Frau Aktuell, sarebbe segno di crisi tra i due coniugi.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna – donna.nanopress.it

Una voce alla quale hanno creduto in molti negli ultimi tempi, in cui si vociferava di una crisi tra i due. Ma la crisi non c’entra proprio nulla con la decisione di Letizia, infatti il motivo è un altro (o almeno così si dice). Ma come mai questi anelli così preziosi sono ben chiusi in un cassetto reale a palazzo? Ecco cosa dicono i diversi rumors susseguiti negli anni.

Letizia e il segreto dei suoi anelli: ecco perché non vuole indossarli

Un anello speciale era quello di fidanzamento che Felipe donò con amore alla sua futura moglie Letizia, che oggi sta con lui da ben 18 anni.

Un vero e proprio gioiello unico, descritto come un “disegno dell’eternità” in quanto non ha una pietra centrale ed è stato realizzato dal designer spagnolo Suárez. Un bellissimo pezzo, che però Letizia non indossa.

Sono anni, ormai che i suoi sudditi sono abituati a vederla senza anello di fidanzamento né fede nuziale, che pure pare valesse davvero tantissimo. Ma i motivi non sono dovuti a eventuali crisi di coppia, bensì ad altro.

Secondo quanto riportato dal Daily Express, Letizia di Spagna non vorrebbe più indossare l’anello per via dello scandalo che ha coinvolto il cognato, Iñaki Urdangarin, che fu colui che andò a ritirare l’anello all’epoca.

Infatti, poco tempo fa, l’ex pallamanista marito della principessa Cristina, sorella di Felipe, è stato beccato con l’amante e lo scandalo è scoppiato a Palazzo Zarzuela.

Per distaccarsi da questa notizia che infanga la famiglia reale spagnola, pare secondo alcune voci che Letizia non voglia più indossare il suo prezioso gioiello, perché ricorda chi è stato il portatore di quell’oggetto.

Perché Letizia non porta la fede?

Chiarito (forse) il mistero dell’anello di fidanzamento, perché allora Letizia non indossa la fede nuziale? Su questa cosa ci sono molti dubbi, ma è certo che la sovrana non ama portare l’anello che simboleggia la sua unione con Felipe.

I più cattivi e miscredenti, ovviamente, pensano subito a una motivazione drastica: crisi, tradimento, il divorzio è vicino, ma pare non sia così.

Secondo alcune riviste di gossip, sembra che Letizia Ortiz non sopportasse la fede molto importante che aveva, perché le graffiava il dito. Un motivo più che valido per non portarla.

In compenso, ogni volta che appare in pubblico, Letizia indossa un bellissimo anello con una orma ovale, un regalo speciale delle sue bambine, Leonor e Sofia.

Un bellissimo gesto per un bellissimo gioiello della designer Karen Hallam, chiamato Signature Ring, un pezzo unico che vale più di 1000 euro, ma da quando lo indossa la Regina è iper ricercato!

Insomma, Letizia può indossare ciò che vuole, quello che è sicuro (o almeno pare) è che il suo matrimonio potrebbe durare molto più di 18 anni. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy