Letizia di Spagna umilissima, il vestitino che sta facendo impazzire tutte costa solo €39

Letizia di Spagna è sempre bellissima, in molti la confondono addirittura con la figlia ancora molto giovane.

Letizia Ortiz vestito
Letizia Ortiz vestito – Donna.NanoPress.it

Appare sempre perfetta agli eventi ai quali partecipa in compagnia del marito. Proprio in questi giorni ha portato a termine gli impegni a Madrid, con l’ultimo incontro sulla salute mentale all’Unicef.

Per questa occasione non ha usato il solito tailleur, con pantaloni, a causa delle temperature parecchio alte. Il pantalone è il suo Must Have, ma in questo caso è stato sostituito con un abitino fresco a fantasia, che ha indossato per la prima volta.

Letizia di Spagna, ecco  dove abbiamo visto quest’abito prima d’oggi

L’abitino da lei scelto, in realtà non è nuovo, fa parte del guardaroba reale da tempo, infatti un mese fa è stato indossato dalla figlia Leonor. Ciò che lascia il mondo senza parole è che l’abito indossato da Letizia di Spagna, ha un costo di 39,99 euro. In questi anni l’abbiamo vista indossare qualsiasi abito, a Santiago de Compostela ha scelto un look vitaminico e adesso ha terminato gli impegni con un outfit Evergreen, low cost che probabilmente nessuno si aspettava di vedere.

A quanto pare, quest’abitino è perfetto per tutte le età, ha una fantasia rossa e fucsia su uno sfondo bianco che indossa benissimo sia lei a 49 anni, che la principessa delle Asturie Leonor di soli 16 anni. Ha le maniche lunghe, che la regina ha scelto di portare arrotolate a causa della temperatura, una cintura in stoffa e una gonna che arriva ai polpacci. Il Brand è un brand spagnolo, Dandara.

Il costo dell’abito di Letizia di Spagna

Mentre per quanto riguarda il prezzo originale era intorno ai 59,99, adesso è in sconto a 39,99. Il prezzo è accessibile a tutti, il modello però è quasi introvabile, perché da quando lo ha indossato Leonor il 25 giugno per un evento a teatro è andato a ruba e presto diventerà sold-out.

Letizia di Spagna-Donna.nanopress.it

Ovviamente è stato agevolato anche dal costo e in particolare dai saldi, che hanno consentito alle donne e ragazze di tutto il mondo di acquistarlo nei vari negozi ed anche on-line dove disponibile. L’abitino è così bello che Letizia di Spagna lo ha rubato dall’armadio della figlia e lo ha scelto per un incontro ufficiale alla sede Unicef spagnola.

Lo stile inconfondibile di Letizia

Letizia, ha sempre uno stile elegante, giovanile, inconfondibile, che attira gli sguardi di tutte le donne del mondo. Sa scegliere anche le scarpe, sa indossarle e farle apparire ancora più belle. Ne ha tantissime paia, ma quelle che ama indossare, sono delle scarpe marroni con i lacci che si legano alla caviglia.

Letizia di Spagna-Donna.nanopress.it

Sono scarpe riciclate, che hanno fatto il debutto 3 anni fa e che lei ha indossato, proprio per la comodità e la versatilità in diverse occasioni. Ad agosto probabilmente non le vedremo, perché quando è in vacanza Letizia di Spagna ama uno stile molto più casual e semplice. Siamo certi che, data la praticità le rivedremo il prossimo autunno.

Accessori, che fine hanno fatto i braccialetti e la borsa di Letizia di Spagna

In questi mesi, forse per la vita frenetica, per i tanti appuntamenti, o per il caldo, la regina ha ridotto al minimo anche l’uso degli accessori rinunciando perfino alla borsa. In occasione dell’ultimo evento pubblico, indossava un paio di orecchini a forma di rombo, ovviamente in oro e diamanti. Li possiede dal 2004. Immancabile, l’anello di Karen Hallam dal quale non si separa mai.

Letizia di Spagna-Donna.nanopress.it

Adesso la famiglia partirà alla volta di Palma di Maiorca, dove tutti insieme trascorreranno le vacanze e si rilasseranno. Il relax però durerà poco dato che Letizia di Spagna non potrà completamente staccare la spina, perché dovrà continuare a lavorare, poi domenica avrà un nuovo appuntamento Glamour al quale non potrà non partecipare.