‘Vergognosa’, Charlène di Monaco: la terrificante gaffe pubblica con il marito

Charlène di Monaco, l’imperdonabile gaffe a cena con il Principe Alberto II fa il giro del mondo. La vergogna è sempre di più, tutti i dettagli al riguardo.

Aberto di Monaco
Charlene Di Monaco – Donna.Nanopress.it

Amatissima in tutto il mondo, Charlène di Monaco è una reale che piace non solo a causa del suo operato come Principessa consorte, bensì anche come donna ed essere umano. In effetti, addirittura davanti ai mezzi di comunicazione di massa, non ha mai nascosto le sue fragilità.

A tal proposito, nelle ultime ore, tutti i tabloid internazionali più importanti stanno parlando di una gaffe che ha ricoperto il Principato di Monaco: che cosa vuol dire? Che cosa è capitato? I dettagli al riguardo.

Charlène di Monaco: la gaffe e la vergogna

Costantemente sulla bocca di tutti, l’ex nuotatrice di Bulawayo, soprattutto negli ultimi anni, sta facendo chiacchierare il mondo a causa della sua vita privata e, talvolta, più intima.

Difatti, l’intero universo è stato in pensiero quando, nel 2021, si è scoperto che la moglie del Principe Alberto II si sarebbe dovuta sottoporre a diversi interventi delicati a causa della salute piuttosto cagionevole.

Tornata più forte di prima a casa vicino ai suoi figli, che sentivano un’enorme mancanza della mamma, Charlène Wittstock sta continuando a sorprendere con i suoi comportamenti abbastanza anticonformisti.

E l’episodio che si è verificato nelle ultime ore non è da meno: ha avuto luogo una gaffe terribile che, di conseguenza, ha dato vita alla più tremenda vergogna. Perché? Scopriamolo insieme!

Charlène di Monaco gaffe
Charlène di Monaco – Donna.NanoPress.it

Charlène e Alberto: la brutta figura è dietro l’angolo

Sul Principe Alberto II e sulla ‘Principessa Triste’ se ne dicono sempre di tutti i colori e gli scandali sono all’ordine del giorno nel Palais Princier di Monaco.

Effettivamente, in questi mesi, si è parlato tantissimo della condizione matrimoniale tra Charlène e suo marito. Stando a quanto riportato dalle autorevolissime fonti internazionali, il figlio della meravigliosa Grace Kelly e sua moglie non starebbero più insieme da un pezzo.

Infatti, la Wittstock avrebbe chiesto il divorzio in gran segreto. Però, essendo il Principato di Monaco un reame cattolico, Alberto vorrebbe salvare le apparenze e quindi avrebbe negato l’opportunità di separarsi alla moglie, almeno in pubblico.

Quindi, secondo la stampa internazionale, i due avrebbero trovato un accordo economico, secondo il quale la Princesse dovrebbe percepire ben 12 milioni di euro l’anno per mantenere il silenzio.

Alberto e Charlène di Monaco bacio
Alberto II e Charlène di Monaco – Donna.NanoPress.it

Oltre a questa notizia sullo scioglimento del matrimonio, che ha letteralmente spiazzato tutti, ci sarebbe anche quella che vedrebbe la Wittstock di nuovo mamma di un figlio legittimo o adottato.

Ma, nelle ultime ore, ciò che sta davvero facendo parlottare il mondo è una brutta figura che è stata fatta durante una cena con il Principe Alberto II. Che cosa è capitato nello specifico?

Alberto e Charlène di Monaco
Alberto II e Charlène di Monaco – Donna.NanoPress.it

L’imperdonabile figuraccia a cena con il Principe Alberto II

Da ciò che si apprende, la Principessa di Monaco ha potuto sottrarsi volentieri ad una cena di gala ufficiale alla quale hanno partecipato anche diversi volti noti. Ma la bella reale non si è liberata solamente della noia degli eventi di palazzo, bensì anche dalla figuraccia della quale suo marito è stato protagonista indiscusso.

Difatti, un importante conduttore radiofonico e televisivo e agente immobiliare francese, Stéphane Plaza, ha preso un grosso granchio con il Principe di Monaco.

A raccontarlo alla stampa è stato proprio l’uomo dello show business: nel corso di questa importante cena, Plaza ha deciso di squagliarsela poco prima dell’arrivo del dolce data l’ora tarda. Al che, qualcuno gli ha fatto notare che, antecedentemente alla sua ‘fuga’, doveva salutare Alberto, come da protocollo.

Ed è qui che ha avuto luogo la gaffe inattesa!

Stéphane Plaza Principe Alberto
Stéphane Plaza – Donna.NanoPress.it

Intento a salutare il figlio di Ranieri III e di Grace Kelly, sembra che Stéphane si sia confuso e abbia salutato tutt’altro signore, però calvo lo stesso.

Dal canto suo, sembra che il Principe Alberto, che è stato obbligato dalla sua Charlène ad una dieta ferrea, non se la sia affatto presa poiché il presentatore è famoso per i suoi equivoci pubblici.