“Mi ha tradito”, catastrofe in Casa Reale inglese: beccata con l’amante | Costretta a fare le valigie

Casa Reale inglese, catastrofe in corso: “Mi ha tradito”. Proprio LEI è stata beccata con l’amante: la Regina Elisabetta II e i sudditi stanno rimanendo letteralmente a bocca aperta. Tutti i dettagli al riguardo.

Tradito casa reale
Tradito casa reale – Donna.NanoPress.it

Costantemente sulla bocca della gente, la Casa Reale inglese è una delle corone europee più chiacchierata da tutto il mondo, specialmente a causa delle vite private dei componenti della Royal Family.

Proprio a tal proposito, sembra che nelle ultime ore sia scoppiata una grandissima bomba tra le mura di Buckingham Palace poiché avrebbe avuto luogo un evento piuttosto scioccante.

Di che cosa si tratta esattamente? Tutti i dettagli al riguardo.

Casa Reale inglese: la catastrofe fa tremare la Corona

Come ben noto, la Royal Family fa frequentemente chiacchierare di sé a causa degli episodi davvero interessanti che si verificano a Palazzo Reale.

D’altronde, la serie TV “The Crown” di Netflix è una delle più viste sulla piattaforma internazionale di streaming. Essa tratta le vicende personali e pubbliche della sovrana più longeva del Regno Unito, la Regina Elisabetta II.

Romanzato fino ad un certo punto, lo show televisivo propone ai propri telespettatori un percorso storico interessante, zeppo di momenti chiave per Queen Elizabeth II e ricco di intrighi passionali e non.

Di certo, nelle ultime ore, sembra che la realtà abbia superato la finzione perché la Corona sta letteralmente tremando a causa di una catastrofe che sta facendo il giro del mondo per la rilevanza. Cerchiamo di capire che cosa sta spiazzando i sudditi britannici.

Elisabetta II arrabbiata
Regina Elisabetta II – Donna.NanoPress.it

Royal Family: ‘Tradimento impensabile da parte sua’

Ebbene sì, la Regina è letteralmente sconvolta a causa di un tradimento che ha avuto luogo all’interno della sua famiglia piuttosto complessa.

Senza dubbio, le scappatelle extraconiugali sono un qualcosa che ha vissuto costantemente con la Famiglia Reale inglese (e non solo). A tal proposito, esistono diversi esempi lampanti che hanno lasciato interdetti i sudditi nel corso dei secoli.

Anche se la storia britannica è piena di infedeltà matrimoniali, la dinastia che ha ispirato addirittura diversi prodotti audiovisivi a causa dei numerosi adulteri consumatisi è, senza dubbio, quella dei Tudor.

Le sei mogli di Enrico VIII Tudor
Le sei mogli di Enrico VIII Tudor – Donna.NanoPress.it

Effettivamente, Enrico VIII ha avuto sei sventuratissime mogli che, in un modo o nell’altro, hanno fatto una brutta fine perché il sovrano sembra essere stato un infedele donnaiolo passionale.

Quindi, Caterina d’Aragona; Anna Bolena; Jane Seymour; Anna di Clèves; Catherine Howard e Caterina Parr, da ciò che si apprende, sono state tutte tradite dal loro marito in comune.

Tornando alla storia contemporanea, al centro del gossip, c’è stato tantissimo anche il defunto Principe Filippo. Nulla è stato mai confermato o provato, però, secondo il ‘Daily Mail‘, le scappatelle extraconiugali, con tanto di love story, sono almeno dodici in 70 anni di matrimonio con Queen Elizabeth II.

Ma non è finita qua!

Principe Filippo e Regina Elisabetta II
Principe Filippo e Regina Elisabetta II – Donna.NanoPress.it

Difatti, oggetto della cronaca rosa mondiale sono stati per anni anche Carlo e l’indimenticabile ed indimenticata Lady Diana Spencer. Come risaputo, il Principe di Galles è stato parecchio fedifrago: la sua amante storica, oggi sua moglie, è stata Camilla Shand, precedentemente coniugata Parker Bowles.

Fino ad arrivare al penultimo, ma presunto, tradimento: quello di William con l’ex modella Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley, nel corso della terza gravidanza della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

Malgrado ciò, negli ultimi minuti, è venuta fuori la notizia di un ulteriore adulterio che sta minacciando la pace di Buckingham Palace. Di che cosa si tratta? E, soprattutto, quali sono le dinamiche?

Principe Carlo e Camilla Shand
Principe Carlo e Camilla Shand – Donna.NanoPress.it

“Mi ha tradito”: beccata con l’amante

Stando a ciò che è emerso, l’infedeltà sarebbe stata consumata all’interno di una delle coppie che hanno causato diversi scandali alla Corona Britannica negli ultimi anni: quella formata dai Duchi di Sussex Harry e Meghan Markle.

Secondo diversi magazine scandalistici internazionali, l’ex attrice di Hollywood tradirebbe il suo coniuge da diversi anni con una persona piuttosto nota alla stampa. Ma di chi si tratta nello specifico?

Meghan Markle e Markus Anderson
Meghan Markle e Markus Anderson – Donna.NanoPress.it

Si tratta di Markus Anderson, definito come l’uomo fondamentale nella vita di Meghan. I due si sono conosciuti più di 10 anni fa. Lui è canadese ed è il direttore dell’esclusivo club “Soho House”.

Nonostante le dicerie, pare che Markus, agli inizi della relazione tra il Principe Harry e la Markle, abbia organizzato un segretissimo incontro tra i due presso i suoi locali di Toronto.

Meghan Markle, il Principe Harry e Markus Anderson
Meghan Markle, il Principe Harry e Markus Anderson – Donna.NanoPress.it

Fatto sta che, per quel che si mormori sull’eventuale tradimento nei confronti di Harry d’Inghilterra, pare che quella tra Meghan e Markus sia solamente una solida amicizia, che ha acquisito maggiore importanza quando la Duchessa di Sussex ha divorziato per la prima volta.