“Non sono il papà”, scandalo in casa reale inglese: dopo anni sgama tutto | Addio titolo

Il gossip che riguarda la Royal Family inglese non smette mai di diffondersi: una delle persone più chiacchierate è di sicuro Meghan Markle, la “nemica” della tradizione reale inglese. Addirittura si parla di tradimento, ma di un grave sfregio a Harry. Ecco cosa si dice.

Principe Carlo
Principe Carlo distrutto – Donna.Nanopress.it

Meghan Markle da quando ha conosciuto il Principe Harry e l’ha sposato non ha avuto vita facile: sono anni ormai che la Duchessa di Sussex combatte contro gossip e voci su di lei, oltre che con la sua stessa famiglia.

Inoltre, da quando lei e il marito si sono trasferiti in California abbandonando i loro doveri reali, non sono più visti di buon occhio dall’opinione pubblica inglese. Ora, però, spunta una voce pericolosissima, che parla di un tradimento molto grave.

Meghan Markle ha tradito Harry? Parla la sorella Samantha, la paternità è dubbia

Nella favola di Biancaneve, Meghan Markle sarebbe la regina cattiva: tutto quello che fa la moglie del Principe Harry, infatti, viene subito additato e le sue intenzioni vengono sempre viste di mal occhio.

Meghan e Harry
Meghan e Harry – Donna.Nanopress.it

Ma la prima a parlare male di lei è sua sorella Samantha, con la quale è già in corso una causa per diffamazione, in cui la donna accusa Meghan di aver detto della falsità durante la famosa intervista che i Duchi hanno fatto con Oprah Winfrey.

Samantha ha affermato diverse volte che la sorella è una bugiarda, capace di tutto per ottenere quello che vuole, anche un Principe.

Infatti, proprio lei afferma e svela che Meghan Markle prima di incontrare Harry era fidanzata con Cory Vitiello, chef canadese con il quale l’ex attrice conviveva. Proprio in quel periodo pare sia avvenuto l’appuntamento al buio con il Principe Harry, con il quale cominciò a uscire.

Ma Samantha è convinta che Meghan aveva un piede in due scarpe: l’attuale Duchessa del Sussex pare uscisse con entrambi contemporaneamente e solo dopo tempo avrebbe lasciato Cory.

Harry
Gossip sulla paternità di Harry – Donna.Nanopress.it

Questa versione della storia sta facendo insinuare diversi dubbi nell’opinione pubblica, o almeno in quella che è contro Meghan.

Spunta così anche un dubbio in parecchi utenti del web, viste anche le news riportate da diversi tabloid del mondo, come questo tedesco che vedete nell’immagine sopra.

Ma la piccola Lilibeth sarà davvero figlia di Harry? Questa domanda sorge perché si dice anche che Meghan abbia tradito il Principe in questi anni. Voci di corridoio, attenzione, che però fanno alzare diversi polveroni sul web.

Il fatto che Meghan potesse essere davvero una persona meschina, come afferma la sua sorellastra, ha fatto girare voce che addirittura abbia mentito sulla paternità del Principe Harry in relazione alla loro secondogenita.

Meghan Markle
Meghan Markle – Donna.Nanopress.it

Certo è che la somiglianza della piccola al papà è rilevabile anche da lontano: capelli rossi, occhi molto simili a lui, insomma pare che questo rumor sia solo un mero gossip maligno.

Al momento, la coppia pare più felice che mai e i due restano uniti anche nei momenti difficili, nonostante ogni giorno ci sia un nuovo gossip su Meghan all’orizzonte.

Samantha contro Meghan: la difficile causa tra sorelle

Non tutti sanno che dopo l’intervista rilasciata in diretta mondiale a Oprah Winfrey, Meghan Markle è stata denunciata per falsità dalla sorella.

Meghan Markle
Meghan Markle – Donna.Nanopress.it

Durante la chiacchierata, infatti, Meghan aveva affermato di essere cresciuta come figlia unica, in quanto la presenza della sorellastra maggiore Samantha non era pervenuta.

Dopo queste affermazioni, Samantha ha fatto partire l’accusa dove si rivela che la Duchessa ha invece vissuto con ben due fratellastri, che sono stati coinvolti nella sua vita.

Questo cozza con quello che Meghan ha dichiarato in diretta tv, dove diceva di essere felice di aspettare una sorellina per il suo Archie, che avrebbe così potuto vivere con qualcuno a differenza sua.

Alla fine la causa si è bloccata, perché l’avvocato di Samantha si è ritirato dal caso lo scorso aprile. Ora non sappiamo come continueranno le cose, ma gli avvocati di Meghan sono ben pronti a difendere la loro cliente a spada tratta.