Principe Harry, ora si vende pure le mutande: se scopri il prezzo ti senti male

Il principe Harry, fa discutere il mondo con la messa all’asta di un suo indumento piccante, anche se non per sua scelta e decisione.

Principe Harry mutande
Le mutande del principe Harry all’asta – Donna.Nanopress.it

Il marito di Meghan Markle, ha sempre dato di che parlare. Un tempo per un motivo, oggi per degli altri, è comunque al centro dei gossip internazionali, chiunque parla di lui.

Harry ha un carattere particolare, forte e una personalità intraprendente da quando è nato, tanto che in molti lo hanno paragonato alla madre Diana Spencer. Entrambi hanno avuto nella loro vita, un atteggiamento ribelle in qualsiasi occasione, pubblica o meno. Nessuno dei due ha seguito le etichette della famiglia reale, che la nonna Elisabetta rispetta da anni, fin dalla sua giovane incoronazione.

Principe Harry nei guai, ecco perché

Il principe Harry, da giovane, quando non era ancora fidanzato con Meghan, si è fatto spesso fotografare in occasione di eventi poco consoni alla sua immagine. Giornali famosi nel mondo, hanno sbattuto la sua faccia in prima pagina, per suscitare scandalo e clamore e ci sono sempre riusciti.

Principe Harry-Donna.nanopress.it

Si è tanto parlato dell’incredibile differenza di comportamento, stile e carattere, tra lui e il principe William. Quest’ultimo non ha mai dato modo di far parlare di sé e della sua famiglia, ha sempre mostrato di avere la testa sulle spalle, di essere una persona a modo, rispettosa.

Ricordiamo invece le notti brave di Harry che risalgono a soltanto 10 anni fa. Ai tempi era fidanzato con la modella Cressida Bonas, eppure nonostante questo, era solito trascorrere il suo tempo libero nel totale divertimento tra donne, alcol e discoteche. Qualcuno giustificava il suo comportamento fuori dalle righe e completamente fuori controllo, con la perdita della mamma in giovane età. Harry, in particolare, essendo il secondogenito, era molto legato alla Principessa Diana.

Com’è cambiata la sua vita

Da quando ha conosciuto Meghan Markle ad ogni modo, qualcosa è cambiato, il principe ha messo la testa a posto, forse anche perché è diventato papà. Adesso è un marito e padre modello.

Principe Harry-Donna.nanopress.it

D’altra parte ha deciso di prendere le distanze dalla famiglia reale e vivere una vita comune, pur di avere la libertà di scelta e fare quello che vuole, quando vuole, senza obblighi, doveri e restrizioni. Quel che è fatto è fatto però, per cui il suo passato continua a venire fuori e a creare non pochi problemi.

Una notte brava di 10 anni fa, torna a bussare alla porta del principe Harry

In questi giorni, è successo quello che nessuno avrebbe potuto mai immaginare. Una delle signorine con le quali si è intrattenuto durante una delle feste da scapolo, ha deciso di vendere degli indumenti hot che il Principe introdusse anni fa nella sua suite. Lei è un ex spogliarellista, che dopo essere entrata nella camera del principe Harry d’Inghilterra, aveva portato via dei veri e propri trofei.

Principe Harry-Donna.nanopress.it

Oggi la donna li vende all’asta. Il primo è un vestito che il ragazzo indossava la sera in cui l’aveva conosciuta, il secondo è un po’ particolare. Si tratta degli slip utilizzati proprio in quella circostanza. 

Viene fuori che ai tempi avevano intrapreso un gioco piccante, ovvero uno spogliarello alternato che veniva stabilito in base all’andamento di una partita a biliardo. Ogni volta che uno dei due segnava un punto, l’altro doveva privarsi di uno dei capi indossati. Il giochino ambizioso, si era svolto presso l’hotel Encore Wynn di Las Vegas.

Il prezzo degli slip e la corsa all’acquisto

Per il momento, non è noto il prezzo finale della vendita degli slip piccanti del principe Harry, ma certamente la giovane donna, Carrie Reichert, non se ne priverà per una cifra irrisoria. Il suo scopo è riuscire a guadagnare almeno un milione di dollari dalla vendita. I Cimeli reali, al momento, sono per lei, come la gallina dalle uova d’oro, dato che nessuno fino ad ora ha mai avuto tra le mani qualcosa di tanto “prezioso”.

Principe Harry-Donna.nanopress.it

Quando si parla della corona britannica c’è sempre molto clamore, eppure è certo che tra tanta meraviglia e stupore, nei prossimi giorni si verificherà una vera e propria corsa agli slip. Chiunque, nonostante le critiche, cercherà di accaparrarsi le mutande del principe, essendo disposti a sganciare cifre astronomiche semplicemente per un paio di slip da lui indossati.

Questi, potrebbero diventare fonte di ricchezza negli anni, perché per quanto possa sembrare assurdo, il loro valore è destinato ad aumentare.