‘Scappata via con i piccoli’, terremoto in casa reale inglese: ha scoperto tutto

Casa Reale Inglese, terremoto in atto. LEI scappata via con i piccoli, ha sgamato tutto: i sudditi sono letteralmente sconcertati. Tutti i dettagli al riguardo.

Terremoto casa reale bambini
Kate Middleton – Donna.NanoPress.it

Idolatrata da tutti, la Famiglia Reale britannica è amatissima in ogni parte del mondo. Oltre che per le persone che ne fanno parte, l’affetto della gente deriva anche a causa degli scandali che, di tanto in tanto, emergono da Buckingham Palace.

In effetti, nelle ultime ore, è venuta fuori una notizia a dir poco clamorosa che riguarda una donna davvero benvoluta della Royal Family e ciò che la circonda: i sudditi britannici ancora non possono crederci. Che cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme.

Casa Reale Inglese nella bufera: sudditi in delirio

Come ben noto, la Famiglia Reale del Regno Unito è costantemente sulla bocca della gente a causa dell’importanza mediatica che ricopre. Senz’altro, la Corona Inglese ha sempre ricoperto un ruolo internazionale molto importante.

Però, ciò che da tempo immemore attrae l’attenzione e la curiosità della gente di tutto il mondo è la vita più intima e privata dei membri della casa reale per eccellenza: quella britannica.

La Royal Family è oggetto delle chiacchiere della stampa universale e, proprio nelle ultime ore, è finita nella bufera più totale a causa di uno scandalo che ha colpito una donna assolutamente amata e il suo matrimonio. Ma di chi si tratta e, soprattutto, che cosa sta accadendo? Tutti i dettagli al riguardo.

Royal Family sconvolta
Royal Family – Donna.NanoPress.it

LEI scappata via con i piccoli: ha sgamato tutto

Nella storia della monarchia britannica ci sono stati numerosissimi scoop che hanno attratto gli occhi di miliardi di individui su di sé.

La Famiglia Reale ha da sempre stuzzicato la curiosità del popolo: tant’è che, ancora ai giorni nostri, non poche persone sono attratte dalle vicende di sentimenti, passioni consumate, vendette e giochi di potere che hanno avvolto la dinastia Tudor, specialmente nel corso del regno di Enrico VIII, che ebbe al suo fianco sei sventurate mogli.

Nonostante siano passati tantissimi secoli, la Corona britannica continua ad appassionare i curiosi con le sue dinamiche anche oggi. Soprattutto, dopo aver saputo che LEI è scappata via con i piccoli a seguito di aver sgamato tutto.

Cerchiamo di capire meglio le ragioni della protagonista di questo ennesimo polverone mediatico.

Elisabetta II arrabbiata
Regina Elisabetta II – Donna.NanoPress.it

Ovviamente, non può che esserci di mezzo la pietra dello scandalo che, secondo gli esperti, ha spaccato in due l’opinione pubblica e, in parte, la Famiglia Reale: donna controversa, ma molto amata a livello mondiale, Meghan Markle.

Stando a ciò che si è venuto a sapere negli ultimi momenti, l’ex star di Hollywood avrebbe ricattato suo marito a seguito di una lite piuttosto accesa, dovuta al comportamento della Markle.

Ma che cosa è successo nello specifico?

Meghan Markle piange
Meghan Markle – Donna.NanoPress.it

La lite tra Meghan Markle e il Principe Harry: colpa della Casa Reale Inglese

Lo scoop è stato reso noto solamente poco fa, però pare che il tutto abbia avuto luogo a pochi mesi dalla nascita del piccolo Archie.

In quel momento, era stata emessa da poco tempo la clamorosa intervista che i Duchi di Sussex avevano concesso in esclusiva alla signora della TV statunitense Oprah Winfrey. Durante la chiacchierata, la coppia aveva fatto delle dichiarazioni abbastanza pesanti sul conto della famiglia di lui.

Fatto sta che la ‘fuga’ di Meghan ha avuto atto dopo una discussione alquanto accesa con suo marito. In essa, il Principe, che, secondo le fonti, era stato ampliamente sgridato da palazzo, ha rimproverato alla sua dolce metà alcuni comportamenti ritenuti eccessivi dall’entourage della Regina Elisabetta II.

Principe Harry e Meghan Markle tristi
Principe Harry e Meghan Markle – Donna.NanoPress.it

Da ciò che si apprende, il secondogenito di Lady D. avrebbe ammonito sua moglie, ricordandole che lei non era più una star dello show business, bensì un membro importante della Casa Reale Inglese con delle responsabilità. Queste, secondo una talpa, sarebbero state le sue parole:

“Non puoi fare quello che vuoi, quando vuoi”.

Al che, l’ex attrice di “Suits” avrebbe reagito con grande calore alle accuse, addirittura affermando che lei non sarebbe mai stata una duchessa scialba come sua cognata Kate Middleton.

Ed è qui che è accaduto l’impensabile!

Meghan Markle e Archie
Meghan Markle e Archie – Donna.NanoPress.it

La fuga, l’ultimatum e la scelta

Sempre secondo le confessioni di un insider, che avrebbe raccontato ad un tabloid di fama internazionale il fatto, a seguito della lite, la Duchessa di Sussex sarebbe corsa via in lacrime con il piccolo Archie tra le sue braccia.

Il tutto ha lasciato interdetto il Principe Harry perché non sapeva assolutamente che fine avessero fatto sua moglie e suo figlio. Ma, ad un certo punto, sarebbe arrivata la telefonata con un ultimatum da guerra: ovvero, quello di scegliere tra lei o la Royal Family.

La risposta definitiva di Harry è sotto gli occhi di tutti giorno dopo giorno: Meghan.