‘Se n’è andata’, colpo di scena in famiglia Reale: sudditi sconvolti | Non se l’aspettava nessuno

Nella famiglia Reale britannica, i disastri non accennano a placarsi e così, arriva ancora un colpo di scena prima della fine dell’estate.

Reali
William ed Harry – Donna.Nanopress.it

La notizia, ha dell’assurdo, gli stessi sudditi inglesi, sono sconvolti e stentano a credere a quanto sta accadendo.

Impossibile negare che quest’anno per la regina Elisabetta sembra essere particolarmente difficile. Da Gennaio ad oggi, si è dovuta svincolare da tanti problemi, disastri, piccoli e grandi incidenti dei componenti della sua famiglia, che in qualche modo l’hanno chiamata in causa.

Cosa succede nella Famiglia Reale britannica

Il 2022, non è per loro un anno fortunato, anzi probabilmente è tutto il contrario. Da quando Harry e Meghane hanno abbandonato il palazzo reale e hanno deciso di vivere la loro vita serenamente, lontani dai riflettori e dalla famiglia Reale, rinunciando ai rispettivi titoli, è successo di tutto.

Famiglia Reale-Donna.nanopress.it

In questi mesi si è addirittura parlato di un probabile divorzio di Kate e William, a causa di problemi nella coppia e di tradimenti da parte del Principe. In realtà, nulla di tutto ciò è mai stato confermato. Ma è proprio di loro che si continua a parlare. La notizia fresca di oggi, ha a che fare con la decisione di Kate e William di andare via da Londra, almeno per adesso e non si sa ancora fino a quando.

Kate e William abbandonano Londra

La famiglia Reale, sta per andare via dal Palazzo. La notizia in realtà circolava già da tempo sul web ma erano soltanto indiscrezioni, proprio come le altre. Adesso però le cose si fanno serie perché è stata confermata dallo zio di Kate Middleton. L’uomo, ha rilasciato un’intervista e ha rivelato che la famiglia ha dei piani ben precisi, che seguirà per trasferirsi e lasciare Londra definitivamente.

Famiglia Reale-Donna.nanopress.it

Kate e William hanno deciso di andare via da Kensington Palace entro la fine dell’estate, per trasferirsi nell’Adelaide Cottage, ovvero la tenuta della Regina Elisabetta. Kensington Palace rimarrà comunque la loro base, le porte rimarranno aperte sia per gli sposi, che per i figli George, Louis e Charlotte, che potranno raggiungere la Regina quando vorranno.

A seguito della decisione dei genitori, i piccoli saranno costretti anche a cambiare scuola. Questo per Kate Middleton, è un momento molto difficile ed impegnativo sia nel ruolo di madre, che nel ruolo di moglie e di donna. La coppia è impegnata da diversi mesi con il trasferimento e lo sarà ancora di più nelle prossime settimane perché bisognerà sistemare i piccoli nelle loro rispettive scuole, prepararli al nuovo capitolo delle loro vite, ai grandi cambiamenti che dovranno affrontare.

Kate è una grande donna, motivo di orgoglio per tutto il mondo

La decisione presa da Kate e William, di allontanarsi dalla famiglia Reale e dal Palazzo, è stata ben accolta dallo zio di Kate, che ha affermato di essere fiero della nipote, che riesce da sempre a prendere le giuste decisioni sia in quanto mamma, che consulente, moglie ambasciatrice e ovviamente futura Regina.

Famiglia Reale-Donna.nanopress.it

Kate, è in grado di non deludere nessuno e di risplendere. Proprio per questo motivo, il popolo inglese e quello di tutto il mondo la ama e prova a seguirla come modello in tutto e per tutto. Qualunque cosa lei faccia, è un orgoglio per tutti, la famiglia Reale e l’Inghilterra sono in ottime mani.

Perché la coppia ha deciso di lasciare il Palazzo

Per adesso Kate e William vivono nell’appartamento 1A di Kensington Palace, che è sia una casa che un’attrattiva turistica. I turisti e i curiosi, possono accedere al palazzo in qualunque momento, per visitarlo. Questo probabilmente per loro è un disagio, perché non possono nemmeno godere della normale privacy di cui ogni famiglia ha bisogno, reale o non.

Famiglia Reale-Donna.nanopress.it

In particolare, Kate ha bisogno di libertà, di ritornare dalla sua famiglia, di poter fare ciò che vuole, quando vuole. Da quando ha sposato William, non è nemmeno libera di fare una passeggiata nel Parco del palazzo, questa cosa la fa soffrire.

Il Palazzo, come ha dichiarato più volte anche Harry, è bello, prestigioso, ma diventa una vera e propria prigione. Se hai tempi, Lady D, poteva dedicare del tempo a se stessa, fare lunghe passeggiate in giardino, rilassarsi, pensare in serenità, adesso non è più possibile.

In tempi in cui la tecnologia è alla base delle nostre vite, Kate non sarebbe mai veramente al sicuro, nonostante al suo seguito ci siano tantissime guardie del corpo.