“Si sono lasciati”, inaspettato colpo di scena a Windsor: famiglia distrutta

La famiglia reale inglese fatica a trovare la pace, non si fa che parlare di loro. Per i Windsor ancora un altro terremoto, del tutto inaspettato.

royal family
Principe Harry e William – Donna.Nanopress.it

Il mondo non molla gli occhi di dosso alla famiglia reale, ogni loro azione è posta sotto la lente di ingrandimento. Al popolo, di tutto il mondo, non sfugge nulla.

Nel corso di questi giorni si parla di una separazione in particolare, che nessuno si sarebbe mai aspettato perché la coppia in questione, sembrava essere la più felice e affiatata della storia degli Windsor. Eppure qualcosa non va.

Cosa succede nella famiglia Windsor

Dappertutto, si parla della presunta separazione tra il principe William e Kate Middleton. I rumors non sono mai stati confermati, né tanto meno smentiti. L’ultimo gesto della Duchessa di Cambridge, ha fatto discutere ed è passato come la conferma che qualcosa non va davvero.

Windsor-Donna.nanopress.it

Kate si è presentata ad un evento pubblico, insieme alla figlia Charlotte, tutti hanno notato che però mancava un dettaglio importante. La nuora del Principe Carlo, non indossava al dito l’anello di fidanzamento regalatole da William, che in passato apparteneva a Lady Diana.

Il fatto è certamente strano perché l’anello in questione, non è un comune anello, ma un regalo dall’immenso valore simbolico da cui la Duchessa di Cambridge non si è mai separata. Tutti adesso si chiedono perché toglierlo, soprattutto in questo momento ovvero quando impazza il gossip secondo il quale il principe William sarebbe stato più volte infedele.

I tradimenti di William, cosa c’è di vero

Si parla tanto di William che avrebbe tradito Kate Middleton in più occasioni, in particolar modo nel 2018, quando avrebbe avuto una relazione con una cara amica di famiglia Rose Hanbury. Qualora dovesse essere vero, sarebbe una triste verità, peraltro gravissima considerato il fatto che Kate ai tempi era in dolce attesa e aspettava il terzo figlio.

Windsor-Donna.nanopress.it

Dopo anni di tradimenti ed errori continui, Kate si sarebbe stufata del comportamento degli Windsor e per questo motivo avrebbe deciso di prendere le distanze e non giustificare più gli atteggiamenti sbagliati del marito. Quanto è successo nel corso di questi ultimi anni, la renderebbe ridicola agli occhi delle persone, ma soprattutto agli occhi dei suoi familiari.

L’ultimatum e la decisione di separarsi

Sempre secondo voci di corridoio, Kate Middleton avrebbe dato l’ultimatum a William e chissà che la decisione di togliere l’anello di Lady D non sia il primo gesto dell’allontanamento definitivo. Qualcuno ha visto il gesto come un gesto di rispetto nei confronti di Lady Diana, data l’infedeltà del marito e il valore dell’anello stesso.

Windsor-Donna.nanopress.it

L’anello nuziale invece è ancora al suo posto, anche se non si sa per quanto ci rimarrà. Il Gioiello coronato da Zaffiri blu, della proposta di matrimonio, è sparito forse da più di qualche settimana. Se fino a poco tempo fa, si parlava dell’arrivo di un quarto erede per la coppia, che però poi è entrata in crisi profonda, adesso si parla del progetto di un divorzio.

I divorzi e gli scandali nella famiglia Windsor

Questo certamente non sarebbe il primo divorzio nella famiglia Windsor, perché negli anni ci sono state diverse separazioni, fratture, scandali, rotture e non pochi pettegolezzi.

Windsor-Donna.nanopress.it

Si parla per esempio di quanto accaduto tra Carlo e Diana, della misteriosa morte di Lady D, di Sarah Ferguson e Andrea, oppure di Anna che si è addirittura sposata due volte. Qualora dovesse essere tempo di divorzio, saremmo certamente i primi a saperlo.