“Tutta la verità su mia mamma”, il principe Harry sgama tutto dopo anni: la scoperta da brividi

Il principe Harry, è alla ricerca della verità sulla morte della mamma Diana Spencer. La famiglia Reale, può iniziare a tremare, sta per succedere qualcosa di veramente importante e chissà, forse anche parecchio grave.

Harry scoperta su Diana
Harry scoperta su Diana – Donnananopress.it

Harry, insieme alla moglie Meghan Markle, ha annunciato il ritorno in Inghilterra, a settembre. Questo, sarà seguito poi da un volo in Germania che consentirà loro di continuare la missione filantropica, che mai abbandonano o accantonano.

Probabilmente tornerà in Inghilterra perché è alla ricerca di informazioni su tutta la verità sulla vita di Carlo, Camilla e Lady D. A questo proposito il tabloid The Sun ha annunciato che Harry, si vuole concentrare sulle memorie e sulle ultime ore della vita di Diana, ma nessuno sa cosa sta per venire fuori.

Harry e il memoriale per la madre

A quanto pare per Harry infatti non si tratta soltanto di un memoriale, ma anche di un modo per cercare di capire qualcosa di più, sull’incidente che ha tolto la vita alla madre e su quanto stava succedendo in quei giorni. Il team di ricercatori del Duca di Sussex è al lavoro ormai da parecchi mesi.

harry-Donna.nanopress.it

Nell’ultimo periodo i ricercatori si sarebbero anche spostati a Parigi, alla ricerca delle Fonti giudiziarie sull’incidente avvenuto sotto il ponte dell’Alma, a causa del quale la principessa Diana perse la vita.

Harry, non è contento dell’intervista rilasciata Oprah Winfrey tanto che oggi vuole rincarare la dose insieme alla moglie Meghan Markle. Dopo aver fatto a pezzi tutti i parenti, ha messo su bianco gli altri attacchi diretti a Camilla, Carlo e William.

La morte misteriosa della principessa diana

Ricordiamo che la principessa Diana, morì il 31 agosto 1997, durante un terribile incidente d’auto, mentre era inseguita dai paparazzi. Il mondo, dopo quest’evento, si fermò per diverse ore.

harry-Donna.nanopress.it

Da allora ad oggi sono passati 25 anni, la principessa Diana è rimasta nel cuore di tutti, per la sua bontà e per la semplicità. Mentre Camilla, attuale moglie di Carlo, non è mai stata accettata dai sudditi, così come nemmeno dai figli, in particolare da Harry.

Il dolore causato dalla scomparsa prematura della mamma

Harry, non è convinto di quanto sia venuto fuori fino ad oggi, per questo motivo è alla continua ricerca della verità. Il duca di Sussex ai tempi dell’incidente aveva 12 anni, per lui fu una tragedia vera e propria. La morte della mamma, gli sconvolse la vita. Ad affermarlo è stato proprio il giovane.

harry-Donna.nanopress.it

Harry ricorda che in quel periodo iniziò anche ad assumere droghe di qualunque genere, beveva tanto a qualunque ora del giorno e della notte, non per divertimento come tutti i giornali scrivevano. Si drogava e beveva, non sentire il dolore della scomparsa della mamma.

I funerali della madre in particolare, sono stampati nella sua memoria: mai riuscirà a dimenticare il rumore degli zoccoli dei cavalli che tuonano ancora oggi nella sua testa.

Il giovane Harry è pronto a scavare fino in fondo alla questione

Adesso, torna a parlarne in occasione dell’uscita del libro, programma per il mese di novembre e lo fa con tanto dolore, sofferenza, voglia di verità e forse un po’ anche di vendetta. A scrivere il suo libro è stato il GhostRider J.R. Moehringer, che si è concentrato in particolare su tutto il dolore di un dodicenne qualunque che perde la mamma e che dà il via a delle indagini sulle ultime ore della sua vita.

harry-Donna.nanopress.it

Voci di corridoio affermano che il principe Harry ha deciso di non concentrarsi soltanto sulla morte della mamma, sulle circostanze, sul suo dolore, ma anche su chi possa essere il reale responsabile di quanto accaduto.