‘Vive come una prigioniera’, Kate sotto scacco del marito | Harry dice tutta la verità

Kate Middleton, vivrebbe come una prigioniera in casa sua. Questo è quanto ha rivelato il principe Harry, tornando all’attacco della Famiglia Reale.

Kate Middleton
Kate Middleton – donna.nanopress.it

Harry punta ancora una volta il dito contro la sua famiglia, direttamente dall’Americaed avverte che tra le mura del Palazzo Reale, nulla è come sembra. Il Duca di Sussex,prende le difese della moglie del fratello maggiore, raccontando che tra loro non è veramente tutto rose e fiori come si pensa.

Kate in realtà vive come una prigioniera dentro Kensington Palace, fa giornalmente i conti con i divieti legati al suo ruolo. Ciò che la fa soffrire principalmente è non essere libera di vivere come vuole, nemmeno in casa sua. Non può vivere come vorrebbe nemmeno la sua famiglia e quindi i tre figli Charlotte, George e Louis.

I tre bambini, non possono giocare e correre liberi come qualunque altro bambino della loro età, ma devono rispettare le regole della casa Reale, con sofferenza. Anche questo è motivo di dolore per Kate, che dopo anni vissuti a Palazzo, adesso sente l’esigenza di scappare via.

Kate Middleton e William si trasferiranno a breve

Questi sarebbero i motivi del trasloco stabilito daWilliam e Kate Middleton. Al momento Kate non è libera nemmeno di fare una passeggiata all’aria aperta, fuori dal Palazzo. Proprio come fosse prigioniera. Un tempo Diana era libera di passeggiare al parco, oggi nonostante in giardino ci siano centinaia di persone, Kate non può uscire. Le cose sono cambiate, se Kate Middletondovesse uscire tutti lo saprebbero e tutti saprebbero cosa sta facendo.

Il trasferimento dei Reali dovrebbe concludersi entro la fine dell’estate. A quel punto Kate Middleton ed il marito William, andranno a vivere ad Adelaide Cottage, nel Berkshire dove probabilmente potranno riavere un po’ di libertà. Prima di loro, Harry e Meghan provarono a prendere questa decisione, ma a loro non fu permesso.

La casa di Kate Middleton
Casa di Kate Middleton – donna.nanopress.it

Kate Middletoninvece nella nuova residenza potrà contare sul supporto dei suoi genitori che vivono a 45 minuti di distanza. Secondo voci di corridoio, la decisione di William e Kate, non sarebbe piaciuta al Principe Carloche avrebbe oltretutto discusso con il figlio.

Carlo vede il trasferimento della famiglia come un modo per allontanarlo dai suoi nipoti. E’ certo che a causa dei suoi tanti impegni, il nonno non avrà più l’opportunità di vederli spesso o almeno tanto quanto i consuoceri.