“William e Harry hanno una sorella”, colpo di scena a Windsor: Carlo l’ha nascosto a tutti

Carlo e Camilla Parker, sono finiti ancora una volta su tutte le prime pagine dei giornali di gossip del mondo e in particolare del giornale tedesco Das Golden Blatt.

Camilla Parker
Camilla Parker, lo tenuto nascosto – Donna.Nanopress.it

In queste ore tutti parlano di loro, perché i sovrani d’Inghilterra, secondo l’indiscrezione lanciata dal giornale tedesco, avrebbero tenuto nascosta una tremenda verità al mondo intero.

Lo scoop clamoroso, arriva direttamente da Buckingham Palace ed ha in particolare come protagonista Camilla Parker e la sua vita prima del matrimonio con il Principe Carlo.

Camilla Parker, la relazione extraconiugale con Carlo

Carlo e la consorte avrebbero custodito per tanti anni un segreto che nessuno si sarebbe mai aspettato e che soltanto adesso è venuto fuori. Camilla Shand e Carlo si sono sposati nel 2005, probabilmente il segreto che hanno tenuto nascosto fino ad oggi, risale però addirittura a qualche anno prima.

Camilla Parker-Donna.nanopress.it

Camilla, è stato il terzo incomodo del matrimonio tra Carlo e Lady Diana. Prima di morire, in un tragico incidente in auto, Lady D. era venuta a conoscenza della relazione extraconiugale del marito con Camilla. Allora Camilla, era la moglie di Andrew Parker Bowles.

Il terzo incomodo nel matrimonio con Lady D

Prima dell’ingresso di Lady D nella vita di Carlo, il ragazzo frequentava Camilla, della quale era innamorato. La famiglia reale, aveva fatto di tutto per non permettere il matrimonio tra i due, combinando le nozze di Camilla con l’ex marito Andrew. Nonostante le rispettive nozze, Carlo e Camilla Parker avrebbero continuato a vedersi.

Camilla Parker-Donna.nanopress.it

Oggi il popolo inglese fatica a dimenticare Lady D, la porta nel cuore, considerandola unica, speciale, una donna dal cuore grande e buono. Mentre Camilla, nonostante i vari tentativi non è mai riuscita a piacere a quelli che saranno i suoi sudditi alla morte della Regina Elisabetta.

L’erede di Carlo e Camilla nascosta al mondo intero

Oggi più che mai, il popolo punta il dito contro Camilla Parker e Carlo, figlio prediletto della Regina, perché a quanto pare i due hanno una figlia segreta. L’erede, è stata tenuta nascosta per tantissimi anni, si tratta di Laura Lopes, che in realtà è stata dichiarata come il frutto del matrimonio di Camilla con l’ex Andrew Parker Bowles.

Camilla Parker-Donna.nanopress.it

Laura oggi ha 44 anni, è una persona molto indiscreta, che non ama stare al centro dell’attenzione, infatti mantiene sempre il profilo parecchio basso. Una delle donne più riservate in assoluto, per questo è sempre stata definita la figlia fantasma di Camilla. Per sua scelta, non partecipa mai agli eventi della corona britannica.

Chi sono Laura e Tom

Si è laureata ad Oxford in un’università pubblica, adesso lavora nel mondo dell’editoria ed è sposata con Harry Lopes, che è il dirigente di una società importante inglese. Harry e Laura hanno avuto tre figli, che come la mamma, non compaiono mai in pubblico. 

Camilla Parker-Donna.nanopress.it

Secondo il settimanale tedesco, Laura è la figlia segreta di Camilla e Carlo, perché somiglia molto a Carlo. L’ipotesi diventa sempre più realistica, se si considera il fatto che nonostante il matrimonio di Camilla con Andrew Parker Bowles, lei e Carlo hanno continuato a vedersi clandestinamente. Ad avvalorare il tutto, si aggiunge il fatto che Carlo e Laura hanno molti interessi comuni, per esempio la passione per la storia e per l’arte li accomuna. Per il momento non ci sono altri aggiornamenti o dichiarazioni da parte dei diretti interessati, ma potrebbero arrivare ben presto.

Laura Lopes, ha un fratello, lui è Tom, è più grande di lei di 4 anni, è nato il 18 dicembre 1974. Carlo e Tom sono molto legati. Tom ha più volte dichiarato di vedere Carlo come un padre, piuttosto che come un patrigno, complice il fatto che ha alle spalle un’infanzia burrascosa a causa delle crisi familiari dei genitori. La sua adolescenza è stata complicata, segnata da molti problemi scolastici e varie espulsioni a differenza della sorella che ha sempre avuto un ottimo rapporto con la scuola. Mentre Laura, si è laureata, Tom ha lasciato presto gli studi. 

Durante la separazione tra Camilla e il padre, il giovane, ha scoperto la sua vocazione per la cucina e così ha imboccato la strada del successo. Mentre lui vive tra cucina e televisione, la seconda figlia di Camilla Parker, sceglie la riservatezza e una vita lontana dalle telecamere.