Affinità di coppia tra Leone e Toro, oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Leone e Toro, oroscopo per lui e per lei

    L’affinità di coppia tra Leone e Toro è molto forte in quanto pur trattandosi di due segni dello zodiaco dotati di una personalità forte e prorompente, in presenza di un sentimento, riesce ad esserci la volontà e il desiderio da parte di entrambi di mettere da parte l’ego a favore della stabilità del rapporto amoroso.

    La compatibilità fra gli appartenenti a questi due segni è dovuta anche al fatto che mentre il Toro è alla ricerca di un partner che lo faccia sentire desiderato, il Leone desidera adulare qualcuno ricevendone in cambio comprensione.

    Toro è un segno di Terra, mentre Leone un segno di Fuoco, esistono molte affinità fra questi due segni zodiacali: il temperamento focoso, l’essere solari e pieni di energia, l’ambizione. Si tratta di due personalità da leader, ma ciascuno dei due è disposto a sacrificare il proprio ego per coltivare il sentimento amoroso e proteggerlo. Sono dotati di grande ostinazione e questo li porta a perseguire a lungo nel raggiungimento di un obiettivo, anche se questo implica tempo e fatica. Sono capaci di ammirazione e rispetto reciproci e questo è il loro maggior punto di forza.

    Se lui è del Leone e lei del Toro

    Se lui è del Leone e lei del Toro si soppeseranno fin dal primo incontro. Lui è fiero e orgoglioso, ma lei altrettanto sicura del fatto suo, non si lascerà impressionare. Se lui non è solo un pallone gonfiato, ma un uomo realmente sicuro di sé conquisterà la donna del Toro dando vita ad un’unione stabile e appassionata. Non è escluso che insieme possano formare una famiglia unita e armoniosa.

    Se lei è del Leone e lui del Toro

    Se lei è del Leone e lui è del Toro siamo di fronte a personalità abbastanza differenti: lui è un uomo semplice e modesto, lei appariscente e spendacciona. Però al di là degli aspetti esteriori del loro carattere, se andassero in profondità potrebbero scoprire molte più affinità e meno incompatibilità di quelle che si manifestano in una fase iniziale. Entrambi sono buoni, cordiali e generosi e dalla loro unione potrebbe venir fuori una coppia solida, piena di energia e voglia di godersi la vita.