Tradimenti vip, i casi più famosi delle star che hanno fatto scandalo

Quali sono i tradimenti vip più famosi? Anche se nel mondo delle celebrities il tradimento ormai è all'ordine del giorno, alcuni adulteri hanno fatto comunque scandalo. Basti pensare al caso dei Brangelina, che tutti credevano destinati all'eternità. Invece no, anche loro si sono separati. Ecco allora i casi più famosi delle star che hanno fatto scandalo.

da , il

    Scopriamo i più noti tradimenti vip e tutti i casi più famosi delle star che hanno fatto scandalo. Nel mondo delle celebrities si sente parlare spesso di tradimento, ci abbiamo fatto l’abitudine. Tuttavia alcuni adulteri hanno scandalizzato l’opinione pubblica, specialmente se la coppia vip sembrava destinata a un “Happy End”. Basti pensare ad Angelina Jolie e Brad Pitt, che nessuno avrebbe mai osato immaginare separati. E invece, dopo il tradimento di Brad con Marion Cotillard, la coppia è scoppiata definitivamente. Ecco i casi più famosi e le coppie vip in crisi.

    Coppie vip scoppiate: i casi più celebri

    Scopriamo i casi più celebri di coppie vip scoppiate. Partiamo dai Brangelina che sembravano destinati al lieto fine e invece, si sono ritrovati ad affrontare un terribile divorzio. Brad è stato persino accusato da Angelina di comportamenti aggressivi nei confronti dei flgli, con il divieto di vederli. Tutto ebbe inizio quando lui venne scoperto a flirtare con Marion Cotillard. Passando al mondo della musica internazionale, un altro divorzio recente ha coinvolto una delle coppie vip più belle del mondo, formata da Janet Jackson e Wissam Al Mana, sposato nel 2012, da cui la cantante ha avuto il piccolo Eissa. Janet stando al gossip avrebbe chiesto la separazione a causa dell’eccessiva gelosia del compagno ma non è chiaro se ci sia stato un vero e proprio tradimento. Per non parlare poi di Stephen Belafonte e Mel B che, a quanto pare, stanno per divorziare. La crisi che i due avevano superato 2 anni fa si è ripresentata e questa volta sembra destinata a concludersi male. Mel B, stando al gossip, veniva costretta dal marito ad avere rapporti a 3. Ultima delle nuove coppie vip che di recente si è separata è quella di Scarlett Johansson e Romain Dauriac, che dopo tre anni di matrimonio e una figlia, Rose Dorothy, si sono detti addio. A Secondo la cronaca rosa vip è stata lei a chiedere il divorzio affermando che la monogamia non è una cosa naturale. Che ci sia scappato un tradimento?

    Divorzi vip italiani dopo un tradimento

    Scopriamo quali sono stati i divorzi vip italiani dopo un tradimento. Come dimenticare il caso Clerici-Martens: lui venne beccato più volte in compagnia di altre donne e questo comportamento portò la Clerici a chiedere definitivamente la separazione. Un altro tradimento famoso fu quello fra Simona Ventura e Giorgio Gori: lui impegnato con Cristina Parodi, lei con Stefano Bettarini. Gori riuscì a evitare il divorzio mentre Simona e Stefano si separarono. Altro divorzio famosissimo tra le nuove coppie quello che ha coinvolto Belen e Stefano De Martino. Sebbene non sia mai stato rivelato con chiarezza il motivo della separazione, c’è chi afferma che ci fosse un tradimento di mezzo. A quanto pare Belen aveva un’altra relazione. Recente anche il divorzio della coppia formata da Luca Argentero e Myriam Catania. Argentero era stato paparazzato insieme a Cristina Marino sul set di Vacanze ai Caraibi e lei stessa aveva postato su Instagram uno scatto che li ritraeva insieme. Il tradimento ha causato, fra le altre cose, la separazione dall compagna Myriam. D’altronde i tradimenti ci sono sempre stati e i casi famosi si perdono nella notte dei tempi, tra letteratura e cinema.