Viaggi per single in fuga da San Valentino

Scopriamo tutti i viaggi più interessanti per i single in fuga da San Valentino. Mete a breve o lungo raggio che rispondono ai gusti di tutti i cuori solitari.

da , il

    vacanze

    Scopriamo i viaggi per single in fuga da San Valentino. Quando le città e le nostre vite saranno invase da Baci Perugina, cuori e frasi smielate, come potranno sopravvivere i single? La soluzione in realtà è più facile di quanto si pensi. E’ vero si tratta solo di un giorno e anzi il 15 sarà San Faustino ed è la festa dei single ma a volte può essere davvero deprimente vedere l’amore intorno a sé e sentirsi soli. Ecco alcuni viaggi per distrarsi o semplicemente per concedersi una pausa all’insegna dell’amore… per se stessi.

    Viaggio in crociera

    viaggio crociera

    Se non volete restarvene chiusi in casa a consolarvi con gelato, cioccolata e fazzoletti aspettando che passino in fretta 24 ore mettete in valigia il costume da bagno e fate un biglietto per un paradiso tropicale. Chi ha detto che vacanze e crociere di San Valentino sono solo per coppiette felici? Affidandovi ad un’agenzia di viaggio o a tour operator online specializzati troverete tantissime offerte e idee di viaggio per un soggiorno indimenticabile senza l’altra metà.

    Viaggio alle Maldive

    maldive

    Spesso si pensa alle Maldive come bungalow sulla spiaggia abitati da coppiette ma esistono viaggi strutturati appositamente per cuori solitari. Basta consultare le offerte dei numerosi Tour Operator che sfornano pacchetti vacanza per single. Ovviamente i costi in questo caso sono abbastanza sostenuti perché un viaggio simile richiede almeno una settimana di soggiorno.

    Tour in una città italiana

    torino

    Se non vi va di spendere cifre esagerate, un’ottima alternativa consiste nel concedersi un tour in qualche città italiana che magari avevate voglia di visitare da tempo. Torino, Milano, Roma, Venezia, Verona, ci sono tante mete interessanti da visitare in tutta Italia. Meglio programmare in anticipo Musei, mostre e altre destinazioni impredibili in modo da arrivare preparati.

    San Valentino in Loveboat

    loveboat

    La Loveboat è una nave che va da Helsinki a Stoccolma, fa parte della Viking Line, ed è a detta di chi l’ha sperimentata un luogo di incontri molto piccanti. La partenza di solito è prevista di venerdì, si trascorre la notte fuori, si visita Stoccolma e si rientra. Quello che accade a bordo è più o meno un mistero.

    San Valentino a Praga

    praga

    Praga è una città unica nel suo genere, ideale per i single che adorano le atmosfere un po’ misteriose. Passeggiando tra vicoli e piazzette, si scoprono meraviglie di ogni genere. Praga non delude certo gli spiriti curiosi ricca com’è di scorci affascinanti e bellezze culturali e architettoniche come, tanto per citarne alcuni, l’Orologio Astronomico con le statue danzanti e il magifico Castello di Praga.