Nail art stiletto: da quelle semplici alle più particolari per le tue unghie

Le nail art per unghie a stiletto sono molto intriganti e sensuali, oltre che particolarmente di impatto. Realizzare una nail art stiletto step by step non è poi così difficile, basta saper individuare i colori e i disegni giusti! Ecco tutti i segreti per unghie a stiletto fai da te di tendenza.

da , il

    Le nail art a stiletto sono tra le più richieste alle estetiste dalle appassionate di unghie e smalti. In realtà, è possibile sfoggiare nail art a stiletto di ogni tipo e riprodurne di diverse per la propria manicure anche in completa autonomia, senza doversi per forza rivolgere a personale qualificato. Sono molte, infatti, le nail art per unghie a stiletto a cui potersi ispirare per dare una sferzata di personalità e grinta alle proprie unghie! Scopriamo insieme gli spunti più glam, grazie alle nail art stiletto nella gallery.

    Le nail art stiletto semplici

    Le unghie a stiletto – qui come farle - sono tra le più gradite dalle donne (e non solo!) per la loro indole incredibilmente sexy e femminile.

    Le più tradizionaliste, o coloro che non sono particolarmente pratiche, potranno dilettarsi con la realizzazione di nail art facili per unghie a stiletto, semplici ma ugualmente di impatto.

    Ad esempio, suggeriamo la nail art stiletto french se si preferiscono i colori tenui e naturali sulle unghie. Ovviamente lo spazio in bianco sarà piuttosto ampio, avendo le unghie a stiletto una punta particolarmente affusolata.

    In alternativa, consigliamo di optare per manicure monocromatiche: le nail art stiletto rosso sono molto chic e raffinate, così come le nail art stiletto in nero.

    E’ possibile, inoltre, impreziosire la propria manicure con dettagli gioiello quali strass e glitter, da applicare solamente su una o due unghie.

    Le nail art stiletto particolari

    Se si possiede più dimestichezza con gli strumenti del mestiere, consigliamo prima di tutto di dare libero sfogo alla fantasia e alla creatività.

    Ad esempio, sulla scia delle nail art fluo, di grande tendenza per l’estate, suggeriamo di adoperare smalti dalle tonalità vibranti per le proprie unghie per una manicure vitaminica e destinata a non passare inosservata.

    In alternativa, se si vuole osare di più, le ultime tendenze prevedono unghie a stiletto decorate, con grafismi minimal o con elementi tribali.

    Anche le unghie a stiletto con strass sono molto gettonate, così come le unghie a stiletto con i fiori, che siano essi solo disegnati o addirittura tridimensionali!

    Ricordiamo che le unghie a stiletto possono risultare un po’ scomode – specialmente per chi non è abituato a portarle! – per il regolare svolgimento delle attività quotidiane, ma sono sicuramente l’ideale per sfoggiare mani eleganti e curate in vista di un’occasione particolare.

    Nella gallery, tante foto di nail art per unghie a stiletto.