Salone del Mobile 2011: DOM Edizioni presenta le sue anteprime

da , il

    Al prossimo Salone Internazionale del Mobile 2011 parteciperà anche DOM Edizioni che presenterà in anteprima assoluta le proprie novità in fatto di arredi e soluzioni innovative per la casa. L’azienda italiana, nata nel 2006, da sempre si occupa della realizzazione e della progettazione di complementi d’arredo per la casa e per il settore contract (yacht, alberghi, ristoranti) particolarmente attenti alla qualità e al design. Tra le novità che DOM Edizioni presenterà al prossimo Salone del Mobile 2011 troviamo: il tavolo LOLLO, il divano EDOARD, la consolle KELLY, le librerie LEONARD, le poltroncine da pranzo WALLIS e infine la poltrona LISA.

    Consolle KELLY di DOM Edizioni

    Kelly è una consolle costituita da un piano realizzato in legno di ebano makassar lucido che viene sorretto da una struttura di base in metallo ottonato o cromato lucido. Kelly è caratterizzata da un design minimale ma allo steso tempo attento al design che la rende facilmente collocabile soprattutto in ambienti moderni. Inoltre, la consolle può essere richiesta su misura.

    Divano EDOARD di DOM Edizioni

    Edoard è un divano dotato di una struttura realizzata in legno laccato opaco. Il design è moderno pur evocando linee e forme anche classiche; è disponibile in differenti misure e dimensioni ma, in ogni caso è sempre dotato di due cuscini seduta.

    Librerie LEONARD di DOM Edizioni

    Leonard è una libreria caratterizzata da uno stile semplice e minimale adatta principalmente per arredare ambienti e contesti moderni; è disponibile nella versione a 5 o 6 ripiani e può essere richiesta in legno di ebano makassar o in rovere bianco o nero.

    Tavolo LOLLO di DOM Edizioni

    Lollo è un tavolo laccato lucido in entrambi i lati ed è caratterizzato da uno stile elegante e moderno ma allo stesso tempo semplice e minimale. Lollo è disponibile nella versione rotonda, quadrata e rettangolare a 4 gambe o nella versione rettangolare a 6 gambe.