La moda bambini si ispira ad Halloween: collezioni spaventose per i più piccoli

La moda bambini si ispira ad Halloween: le collezioni spaventose per i più piccoli sono tante! Cosa aspettate? Scoprite i capi con cui fare “dolcetto o scherzetto? Quelli proposti dai vari brand della moda per il prossimo Halloween sono tantissimi e sono tutti simpatici e mostruosi!

da , il

    Scarpe halloween

    La moda bambini si ispira ad Halloween: le collezioni spaventose per i più piccoli sono tante! Cosa aspettate? Siete pronti per la festa più spaventosa dell’anno? I bambini si divertiranno un mondo a fare “dolcetto o scherzetto?”, se saranno vestiti anche in modo adeguato! Scoprite, quindi, quali sono i capi più divertenti e spaventosi per bambino proposti dai vari brand della moda per il prossimo Halloween!

    Le scarpe Monster dreams di Gioseppo

    42483 MARINO 30825_0004

    Tra le tendenze bimbi 2017-2018 per Halloween anche la collezione Monster Dream di Gioseppo. Le calzature, slip-on, sono caratterizzate da colate glitter, tocchi fluo e inserti in pelliccia. Rigorosamente dark, sono perfette per la notte più spaventosa dell’anno!

    Berretto con pon-pon H&M

    berretto con pon pon

    H&M, quest’anno, ha pensato ad una collezione davvero variegata di capi per Halloween per bambini. Gonne, pantaloni, accessori e…cappelli! Questo con scheletro, in particolare, è divertentissimo! Rigorosamente nero, è pauroso, ma anche simpatico e divertente! Perfetto per i maschietti, si adatta anche alle bambine!

    Maglietta Zara con la zucca

    maglietta zucca

    La collezione moda bimbi Autunno-Inverno 2017 per Halloween di Zara prevede anche una maglietta arancione con zucca! Semplice, ma divertentissima, sarà perfetta per andare in giro con i bambini per il classico: “dolcetto o scherzetto?”.

    Guanti senza dita Zara

    guanti senza dita

    Sempre Zara, per la moda bambini inverno 2017-2018, propone per la stagione fredda anche i guanti senza dita! Rigorosamente neri, non hanno le dita, ma hanno un bel teschio bianco in evidenza! Si possono indossare anche in completo con la maglietta! Sono spaventosi, ma i bambini li adoreranno!

    Leggings Zara con zucche

    leggins zuca

    I leggings Zara sono un’altra novità tra le tendenze moda bimbi per Halloween! Rigorosamente ricoperti di zucche arancioni, sono perfetti se abbinati alla maglietta per un costume di Halloween da zucca! In alternativa, acquistateli da soli e completate il look con una maglietta nera o arancio! Originali, colorati e divertentissimi!

    Vestito da mummia H&M

    mummia

    H&M propone questo bellissimo vestitino da mummia, rigorosamente bianco e tutto fasciato. E’ pensato per i maschietti, e si adatta benissimo anche alle femminucce. Perfetto come tuta da casa o pigiama, e, abbinato a un make up spaventoso, diventa l’ideale per un travestimento di Halloween da mummia. Sicuramente da provare!

    Vestito da scheletro H&M

    h e m halloween

    Sempre H&M propone, per le bambine, un bellissimo vestitino con gonna. Rigorosamente nero, ha poi degli inserti bianchi che riprendono la forma dello scheletro. Spaventoso, ma anche molto simpatico e divertente. Il tulle, poi, da anche un tocco di eleganza alle nostre bambine, che non guasta mai, anche nella notte più spaventosa dell’anno!

    Maglione a strisce Benetton

    benetton

    Benetton, invece, propone questo caldo maglione a strisce orizzontali, che riprende tutti i colori dell’autunno e della tanto amata festa di Halloween. Un capo che possiamo far indossare ai nostri bambini nei giorni di festa, magari con un make up da zucca che completi il look, e che resta un maglione bellissimo e caldo da utilizzare durante tutta la stagione fredda!

    Pigiama di Halloween Zara

    pigiama zaraponcho

    Il pigiama di Halloween creato da Zara è perfetto per la notte più spaventosa dell’anno, soprattutto se organizzate una festa di Halloween in casa per bambini. Questo pigiama a maniche lunghe è caldo e morbido, perfetto anche con un makeup spaventoso per un costume da fantasma. I bambini ne saranno entusiasti!

    Maglione con scheletro

    pullover

    Sempre H&M propone questo bellissimo maglioncino nero con scheletro bianco. Caldo, unisex, è adatto sia su un pantalone dello stesso colore che su un paio di jeans! Insomma, un capo versatile, divertente e sportivo! Cosa aspettate? Halloween è vicino! Non avete che l’imbarazzo della scelta! !