Bonprix costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

da , il

    I costumi da bagno Bonprix, realizzati per l’estate 2012, sono molto economici e vivaci. I costumi da bagno 2012 di Bonprix sono moltissimi quindi adatti a tutte le donne, a tutti i tipi di silhouette e per tutte le occasioni, casomai voleste partecipare a cocktail party glamour di fine giornata. Bonprix è un marchio molto amato e famoso per la sua scelta davvero vasta ed economica. Non c’è bisogno di essere per forza una taglia 40/42 per potersi permettere un costume da bagno fashion! Bonprix offre una vasta gamma di scelta che comprende costumi per taglie comode e coppe di reggiseni accoglienti per seni più generosi. La collezione beachwear comprende, dunque, bikini, costumi da bagno e tankini, e, per completare il tutto, c’è anche una vasta scelta di copricostumi.

    Dopo le feste di Pasqua stiamo facendo di tutto per tornare in forma e indossare il nostro caro costumino da bagno. La collezione di costumi da bagno 2012 Bonprix soddisfa tutte le esigenze. Con una vastissima scelta di modelli, colori e fantasia, Bonprix conquista le donne anche per i prezzi notevolmente bassi!

    Il marchio Bonprix propone innanzitutto bikini, tantissimi modelli due pezzi che possono essere indossati da chiunque. Tra i modelli proposti c’è davvero di tutto e di più: bikini a fascia, a triangolo, con coppe preformate, ferretto, volants e ruches, e quelli fantasiosi. Le vere novità di questa nuova stagione sono proprio le fantasie floreali, stile tropicale, animalier e i colori sgargianti.

    La combinazione slip da spiaggia con top, possibilmente fantasioso, è l’ultima tendenza in spiaggia. Si chiama tankini e Bonprix ne propone tantissimi. L’abbinamento proposto è proprio quello appena detto, top fantasie e slip tinta unita. Potete scegliere tra i numerosissimi top con coppe o senza, corti sulla pancia o leggermente più lunghi, e abbinarli agli slip. Carinissimi i modelli gioielli, non perdeteli!

    La collezione beachwear di Bonprix si conclude con i costumi da bagno interi. Sarete liete di sapere che sono moltissime le proposte shaping del brand, perfette per delineare le forme e contenere quei rotolini che non siamo riuscite a smaltire in tempo. La vera novità di questa nuova collezione è il ritorno indiscusso della moda anni 50, quindi non potrete sfuggire ai pois.

    La collezione, infine, si chiude con le proposte easywear, ovvero l’abbigliamento da mare. Bonprix infatti propone tantissimi copricostumi, interi o spezzati, come gli abiti con stampe fantasiose declinate in turchese e verde smeraldo, e le gonne con fantasie floreali tropicali.

    In media, acquistando prodotti beachwear sul sito Bonprix si spende circa 20/30 euro. Di gran lunga meno rispetto a tantissimi altri marchi. Ogni singolo pezzo costa davvero poco ma, anche creando combinazioni personalizzate non rischierete di dare fondo ai vostri risparmi.

    La collezione, poi, è davvero ricca quindi siamo sicure che riuscirete a trovare, senza problema alcuno, qualcosa che vi farà girare la testa ;)

    E voi avete già puntato qualcosa sul sito Bonprix?