Collezione Nolita Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione Nolita Primavera-Estate 2012 è stata pensata per tutte quelle ragazze che amano giocare coni contrasti senza dimenticare i capi di abbigliamento basici e neutrali. Nolita, dunque, si rivolge alle teenager, alle quali propone stampe etniche, outfit rock e abbinamenti romantici. Sono infatti tre le linee di abbigliamento che compongono la nuova collezione Nolita Primavera-Estate 2012: Rock me baby, Neo-soldier e Yes, it’s summer time. Pronte a scoprirle con noi? Intanto nella fotogallery potrete guardare alcuni dei look della nuova collezione Nolita.

    Avete uno stile ben definito o amate mixare i capi, creare nuovi abbinamenti e soprattutto cambiare look ogni giorno così come vi sentite? Ad ogni modo, qualsiasi sia la risposta a questa domanda, Nolita e la sua collezione Primavera-Estate 2012 sono ciò che fa per voi! Con le sue tre linee di abbigliamento, la nuova collezione Nolita soddisfa le esigenze delle giovani sperimentatrici di stile.

    Una delle linee di abbigliamento che il brand Nolita ha realizzato per questa stagione si chiama Rock me baby. Questa linea comprende capi di abbigliamento che ricreano perfettamente lo stile romantico e rock. Le giacche aggressive in pelle borchiata, stile motociclista, si abbinano ad abiti stampati all over con fantasie floreali. I toni pastello si ridimensionano con il contrasto della pelle.

    Amate lo stile colorato, i look più ricercati e prettamente estivi, tipicamente da turista? Per voi Nolita propone la linea Yes, it’s summer time, una mini collection per tutte coloro che amano gli outfit liberty. Spiccano immediatamente gli abitini stile etnico, fantasie con pesci rossi, tramonti, farfalle, tutto un po’ naif. I colori brillanti e il mix di tessuti crea abbinamenti nuovi ed esclusivi. Ci colpiscono soprattutto le bluse e le t-shirt semplici da abbinare a pantaloni palazzo, morbidi e comodi, in satin, cotone, lino e gabardine. Le camicie sono realizzate in georgette e si distinguono abiti da giorno da quelli da sera. E non mancano nemmeno i jeans nella loro versione skinny o zampa d’elefante, tipicamente anni 70, decorati da un fiocchetto fucsia che rappresenta la N del marchio.

    Infine Nolita propone nella nuova collezione Primavera-Estate 2012 la linea Neo-soldier, pensata per le ragazze da città che coniugano lo stile casual e ricercato a capi più comodi, adatti soprattutto per il tempo libero. Le magliette e i cardigan di questa linea accarezzano il corpo senza risultare ne’ troppo ingombranti, ne’ troppo ‘costrittivi’. La palette cromatica è caratterizzata dai colori caldi della terra.