Scarpe Dior collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Le scarpe della collezione Dior Primavera-Estate 2012 sono al di sopra di ogni aspettativa. Meravigliose, candide, classiche, all’avanguardia, al neon o in tinte pastello, le scarpe Dior, per questa stagione, esaltano e coinvolgono! Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto le immagini delle calzature della nuova collezione Dior Primavera-Estate 2012. Non perdetevi questo tour nel magnetico mondo delle scarpe della maison francese.

    Partiamo subito col parlare delle décolleté della collezione Dior Primavera-Estate 2012. Tantissimi i modelli proposti dalla maison francese e, tra le più belle, ci sono quelle classiche che Dior, in vista della bella stagione, propone maggiormente spuntate. Magnifiche le Miss Dior spuntate in pelle verniciata nera con placchetta in metallo con logo inciso [540 euro].

    Molto bon ton le décolleté open toe spuntate, realizzate in pelle verniciata rosa cipria ornate da impunture a contrasto nero che richiamano il fiocco posto sul davanti [540 euro].

    Decisamente chic le décolleté in pelle color sabbia effetto pelle di pitone, con tacco 10.5cm, della linea Miss Dior che costano 550 euro. E, se vi piace la pelle di pitone, di sicuro amerete le pump peep toe in pitone sfumato ortensia, tacco 13 cm, e prezzo 950 euro.

    Bellissime anche le mitiche ballerine della maison Dior collezione Primavera-Estate 2012. Chic, bon ton e molto retrò le ballerine con punta stretta, fiocco sul davanti e tacco da 3cm ornato dal motivo ‘cannage’. Questo modello costa 490 euro. Stesso prezzo per il modello a punta tonda e senza tacco, caratterizzato dall’ornamento cannage sulla punta.

    Dalla collaborazione con Anselm Reyle, nascono anche un a serie di calzature caratterizzate da una bellissima stampa camouflage rosa, come le magnifiche e caratteristiche ballerine di questa serie [470 euro].

    Infine arriviamo ai sandali della collezione Dior Primavera-Estate 2012.In questa sezione dobbiamo dividere i sandali con tacco, con zeppa e flat.

    I sandali con tacco di questa nuova collezione sono sicuramente very glam. Tra i sandali che vogliamo segnalarvi immediatamente ci sono quelli in pitone della linea Miss Dior. Queste scarpe sono irresistibili ed eleganti e sono ornati dalle iniziali CD in metallo sul retro del tacco [950 euro].

    Se vi piace luccicare amerete di sicuro i sandali glitter con micro brillanti blu e azzurri. Un bel tacco da 13cm vi accompagnerà durante magnifiche serate in compagnia di persone fashion [670 euro].

    Un po’ bondage ma assolutamente all’ultima moda i sandali neri a listini sottili, spuntati e decorati da micro borchie dorate. I numerosi listini ricoprono interamente la scarpa conferendo comodità [890 euro].

    Tinte fluo a go go con i sandali in pelle cuoio e giallo neon, 11cm per 680 euro.

    Tra i sandali con zeppa notiamo subito il modello in pelle vernice bianco sporco, con altezza da 13 cm, con zeppa in corda neutra che costa 440 euro.

    Di gran lunga maggiore la scelta dei sandali flat, declinati in tantissimi colori moda. Tra questi adoriamo i sandali flat infradito in pelle verde menta, colore dell’estate [360 euro].

    Come avete potuto capire, la collezione di scarpe Dior Primavera-Estate 2012 è davvero ampia e vasta. I modelli sono tutti carinissimi ma ognuna ha le sue esigenze. Non vi resta che scegliere! ;)