[multipage]
Siete sommerse da valanghe di inviti ai matrimoni di amici e parenti, ma voi siete single? Niente paura, abbiamo la soluzione a come sopravvivere a questa stagione. Vi sentite la Bridget Jones della comitiva? Tutte le vostre amiche sono convolate a nozze e siete rimaste le uniche single? Se non sapete come affrontare questo momento, siete nel posto giusto. Quindi, fate un bel respiro profondo, mettetevi comode e continuate a leggere i nostri tips su come affrontare la wedding season.
[/multipage]
[multipage]
Fatevi accompagnare da un conoscente
Uno dei primi consigli è quello di trovare un accompagnatore nella cerchia dei vostri amici o conoscenti, in modo tale da non sentirvi a disagio. Ovviamente, la cosa importante è di scegliere un single; chissà, magari scoppia il colpo di fulmine.
[/multipage]
[multipage]
Circondatevi di amiche
Se ciò che più vi turba è rimanere sole e in disparte, cercate di circondarvi di amiche. Un consiglio è di chiedere agli sposi di inserirvi nel tavolo con le persone che conoscete, meglio se single come voi; perché ricordate che l’unione fa la forza!
[/multipage]
[multipage]
Sorridete sempre
Anche se vi sentite come un pesce fuor d’acqua, perché siete circondate da amore e coppiette con gli occhi a cuoricino, non dovete scordare che si tratta pur sempre del matrimonio di una persona a voi cara. Quindi, il consiglio è di sorridere sempre, in modo da non fare la figura della “zitella acida”.
[/multipage]
[multipage]
Aiutate la sposa con l’abito, il bouquet e gli invitati
Se siete single ma amiche della sposa, un consiglio per non sentirvi isolate e in imbarazzo è quello di proporvi di aiutare la sposa con l’abito, sia in chiesa che al ristorante. Oppure, date una mano a distribuire il riso, o ancora, accompagnate ai rispettivi tavoli il resto degli invitati.
[/multipage]
[multipage]
Sfoggiate un look favoloso
Se siete single e siete invitate al matrimonio di un vostro amico, puntate tutto sul look. Il nostro consiglio è di sfoggiare un abito da cerimonia favoloso, da togliere il fiato e, magari chissà, conquisterete il cuore di un altro invitato single come voi.
[/multipage]
[multipage]
Godetevi la festa
Un altro vantaggio dell’essere single a un matrimonio è di godersi appieno la festa. Cosa vuol dire? Significa affrontare l’evento come fosse un qualsiasi party. Quindi, godetevi tutto dal buffet all’open bar, fino al momento in cui si aprono le danze.
[/multipage]
[multipage]
Esplorate la location
Se il matrimonio è in una città diversa, oppure, in campagna o al mare, avete l’occasione di viaggiare e conoscere un posto nuovo. Quindi, se siete single cogliete il lato positivo di questo matrimonio, perché avrete la possibilità di fare una piccola vacanze per staccare dalla routine e rilassarvi. Cogliete l’occasione per passeggiare e fare delle bellissime foto ricordo.
[/multipage]