Abiti da sposa Jenny Packham 2019, la collezione completa
Moderna e originale la nuova collezione di abiti da sposa Jenny Packham dedicata al 2019, la stilista inglese firma modelli classici impreziositi da dettagli del tutto innovativi: abiti da sposa in pizzo, forme boho-chic e scivolate, vestiti da sposa colorati e non solo
da Rosaria De Benedictis, il

Grintosa e moderna la nuova collezione di abiti da sposa Jenny Packham per il 2019, nello stile che la Maison più amata dai reali inglesi ha reso nel corso degli anni il suo marchio di fabbrica. La linea bridal firmata Jenny Packham si caratterizza per abiti da sposa in forme classiche abbelliti da dettagli decorativi unici, vestiti da sposa in pizzo con gonne ampie o scivolate e persino modelli con pantaloni come prescrivono i diktat per il prossimo anno.
Gli abiti da sposa ampi Jenny Packham per il 2019

Se la vostra preferenza va alle forme con gonna ampia, sappiate che nella collezione bridal Jenny Packham gli abiti da sposa a trapezio sono il pezzo forte, tradizionali creazioni con gonna plissettata in tulle e organza sotto corpetti con scollo a barca dalle bretelle gioiello.

Immancabili i vestiti da sposa boho-chic dallo scollo a V più generoso, oltre ad abiti da sposa in pizzo con scollo a cuore o con inserti preziosi su tutto il bustier.

Gli abiti da sposa scivolati Jenny Packham

Ma ai modelli svasati si affiancano abiti da sposa scivolati in diverse forme, a cominciare dai vestiti da sposa a portafoglio in seta con cintura in vita, per arrivare poi alle versioni a colonna con inserti di frange e applicazioni gioiello sulle maniche e su tutta la lunghezza.

Incantevoli le novità ispirate alla struttura degli abiti da sera, vestiti da sposa colorati nei toni dell’argento e del turchese che ricadono con grazia ad accarezzare le forme.

Abiti da sposa con pantaloni Jenny Packham: il diktat per il 2019

Ma come già anticipato, la griffe inglese sceglie quest’anno di dedicare ampio spazio nella sua collezione agli abiti da sposa dallo stile moderno, a cominciare dai completi e dalle tute jumpsuit in seta con pantaloni inferiori.

Le tute jumpsuit da sposa in un unico pezzo di tessuto hanno cintura gioiello e corpetto che imita quello degli abiti da sposa stile impero, ma non mancano nella linea completi formati da pantaloni a palazzo o a sigaretta e maglie gioiello dall’ispirazione minimal chic, oltre a originali coordinati con giacche stile biker che di certo rendono il look più grintoso e impossibile da far passare inosservato.

Scoprite tutte le novità della collezione sposa Jenny Packham nella nostra fotogallery.