Calliope, la collezione Primavera/Estate 2018

Tutta da scoprire la nuova collezione di abbigliamento Calliope Primavera/Estate 2018, il marchio italiano celebra la stagione calda attraverso le sue colorazioni più vivaci e le sue forme di tendenza: dai jeans alle gonne, dalle giacche alle maglie, dagli abiti ai capi sporty chic ecco le novità del catalogo Calliope 2018

da , il

    Calliope presenta la nuova collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2018, una linea briosa e sbarazzina nei colori più belli della stagione. Il catalogo per i mesi caldi firmato Calliope si chiama Downtown Colors ed è tutto incentrato sui toni tipici delle nostre città in primavera e in estate, dalle nuances pastello più romantiche come il rosa e l’azzurro alle tinte scure più grintose perfette per realizzare outfit moderni e glamour. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla nuova collezione Calliope 2018.

    Calliope Primavera/Estate 2018: le giacche must have

    Giacca di jeans Calliope
    Giacca di jeans Calliope

    Calliope è un brand italiano di moda nato nel 2005 e già di grande successo che disegna capi e accessori distribuiti poi esclusivamente nei suoi negozi sparsi in tutto il mondo e nello shop online sul sito ufficiale. La griffe premia da sempre uno stile moderno, partendo dai capi di tendenza del momento e rivisitandoli in chiari originali e trendy.

    Giacca di jeans rosa Calliope
    Giacca di jeans rosa Calliope

    Nella nuova collezione troverete capi ispirati a tutte le tendenze moda Primavera/Estate 2018, a cominciare dalle giacche di jeans proposte con scritte originali sulle spalle oppure in tinte must have dell’anno come il rosa.

    Parka con applicazioni Calliope
    Parka con applicazioni Calliope

    Da non perdere anche le giacche di pelle in stile biker in versioni metallizzate e i parka con patch decorative dal mood più audace.

    Le gonne e gli abiti Calliope

    Giacca biker e gonna plissè Calliope
    Giacca biker e gonna plissè Calliope

    A chi ama uno stile più romantico e bon ton sono dedicati gli abiti e le gonne Calliope. Nel catalogo Calliope 2018 si fanno largo vestiti corti e midi con plissettature e volants, ma le gonne plissettate in particolare sono il must have del momento, modelli con trasparenze in tulle da rendere più grintosi abbinandoli a giacche di pelle e t-shirt stampate.

    Vestito Calliope nero
    Vestito Calliope nero

    Le maglie Calliope must have

    Maglia rosa Calliope
    Maglia rosa Calliope

    Tra le magliette Primavera/Estate 2018 più trendy troviamo le t-shirt basic bianche di Calliope con scritte nere a contrasto, ma anche le felpe con cappuccio dedicate a chi preferisce uno stile sporty chic più deciso e i modelli con maniche lunghe a palloncino da indossare con le minigonne metallizzate e gli shorts della linea.

    Felpa oversize Calliope
    Felpa oversize Calliope

    I pantaloni Calliope 2018 più belli

    CALLIOPE_SS18_1000495064821
    Mom jeans con scritte Calliope

    La linea di jeans e pantaloni Calliope spazia tra le forme più cool del momento, dai jeans a vita alta in stile anni ’90 ai pantaloni alla caviglia con ruches alla base e motivi a fantasia in diverse colorazioni, i must have ideali per realizzare outfit contemporanei e glamour in ogni momento della giornata.