[galleria id=”21934″]
Nel campo dei costume da bagno 2018, le tendenze a tema bikini e interi sono molto interessanti quest’anno. Tutti i marchi specializzati nel campo della moda mare ci propongono modelli sempre più trendy e originali, dai costumi a due pezzi con volants e ruches a quelli a pois, a righe o a fiori, dai costumi interi monospalla a quelli per taglie forti altrettanto chic: diamo uno sguardo ai costumi da bagno per l’estate 2018 da non perdere.
Bikini e costume interi con volants
[didascalia fornitore=”altro”]Costume intero Oysho con volants[/didascalia]
Volants, ruches e plissettature di ogni tipo compaiono sia lungo i bikini che sui costumi da bagno interi più belli della stagione, modelli dall’ispirazione anni ’50 con inserti lungo le sole bretelle o di traverso lungo il corpetto. Li troverete da Calzedonia, Tezenis, Goldenpoint e in tantissime altre collezioni.
[didascalia fornitore=”altro”]Costume a fiori con volants Calzedonia[/didascalia]
Costumi a righe, il trend per l’estate 2018
[didascalia fornitore=”altro”]Costume intero a righe Alberta Ferretti[/didascalia]
Molto popolari i bikini a righe nelle nuove collezioni, una delle tendenze della Primavera/Estate 2018 che raggiunge anche il campo del beachwear. Troverete nei cataloghi estivi costumi da bagno a balconcino a righe bianche e nere in perfetto stile navy, ma anche versioni pastello e persino multicolor più vivaci.
[didascalia fornitore=”altro”]Costume a righe H&M[/didascalia]
I costumi a fiori per il 2018
[didascalia fornitore=”altro”]Bikini con stampa tropical Tezenis[/didascalia]
Torna anche il trend dei costumi a fiori, dai costumi da bagno a bikini con stampa tropical di Tezenis più giovanili e vivaci a quelli con fantasie più bon ton di Triumph, H&M e non solo, modelli dedicati alle più romantiche in tantissime colorazioni.
[didascalia fornitore=”altro”]Costume a fiori Mango[/didascalia]
I costumi a vita alta
[didascalia fornitore=”altro”]Costume a fascia a vita alta Oysho[/didascalia]
I costumi a vita alta continuano a conquistare le fashioniste di tutto il mondo, bikini in stile anni ’50 con slip alto o con culotte più coprenti, abbinati sia a reggiseni con coppe e ferretto che a top a fascia o con volants. Li troverete da Oysho, H&M, Victoria’s Secret, Yamamay e in tantissime altre collezioni.
I costumi interi cut-out e a fascia
[didascalia fornitore=”altro”]Costume intero a fascia H&M cut out[/didascalia]
Molto popolari negli ultimi anni i costumi interi a fascia privi di bretelle e i modelli cut-out con piccole aperture sotto il petto o lungo i fianchi, presenti anche nelle collezioni 2018 più belle, modelli pensati anche per i party in spiaggia nelle varianti all’uncinetto.
I costumi interi asimmetrici
[didascalia fornitore=”altro”]Costume intero cut out blu Yamamay asimmetrico[/didascalia]
Nel campo dei costumi interi 2018 più belli, i modelli con bretella unica sono il trend più cool del momento: parliamo di costumi da bagno asimmetrici che sono comparsi nelle linee più amate, da Oysho a Yamamay, da Tezenis a Goldenpoint, Michael Kors e Isabel Marant.
[didascalia fornitore=”altro”]Costume intero monospalla Isabel Marant[/didascalia]
Costumi da bagno taglie forti 2018: i modelli per donne curvy
[didascalia fornitore=”altro”]Costume a due pezzi per ragazze curvy Violeta by Mango con volants[/didascalia]
E non mancano novità imperdibili nelle linee di costumi da bagno per taglie forti, dai costumi interi per donne curvy con volants o con fantasie a fiori di H&M a quelli più bon ton della linea Violeta di Mango, dai bikini a righe di Castaluna ai costumi a vita alta a tinta unita o stampati di Bonprix, Evans, Triumph e non solo.
[didascalia fornitore=”altro”]Costume intero a fiori per taglie forti H&M[/didascalia]