I costumi di Carnevale più originali per bambini [FOTO]

da , il

    I costumi di Carnevale più originali per bambini sono tutti da copiare! Il Carnevale sta per arrivare e già da adesso possiamo pensare a qualche idea simpatica da realizzare. Sì, perché i classici costumi, forse, a qualche genitore possono sembrare scontati e superati. Se volete qualche idea che stupisca chiunque veda il vostro piccolo a Carnevale, potete scegliere tra le tante proposte della fotogallery. Sfogliatela tutta e scegliete i costumi di Carnevale per bambini che più vi piacciono! Le idee sono davvero tantissime!

    Molti di questi costumi di Carnevale per bambini sono anche fai da te. Se decidete di optare per i materiali da riciclo, avrete la possibilità di risparmiare notevolmente e di garantire al vostro bambino un vestito molto più originale di quelli che si trovano di solito in commercio. Ovviamente, però, se optate per il fai da te, dovete avere un po’ di dimestichezza con il cucito. Diversamente, potete commissionare il vostro costume originale ad una sarta, che saprà replicarlo sapientemente.

    Tra i costumi di Carnevale per bambini più divertenti ed originali sicuramente quelli ispirati ai personaggi dei film, come Hannibal Lecter ed Edward mani di forbice. Di sicuro, in giro non ci sono costumi per bambini più originali di questi!

    Molto carini anche quelli ispirati ai piatti o agli ingredienti. In questo caso potete scegliere tra: il costume da aragosta, quello da muffin, quello da sacchetto di pop corn o quello da sushi! Se volete essere ancora più originali, travestite i bambini più grandi da hamburger e patatine oppure da uovo!

    Anche gli strumenti tecnologici e gli elettrodomestici sono tra i costumi più belli per i bimbi. Tra i più strani quello da lavatrice e quello da iphone!

    Per le bambine, invece, è molto divertente quello da donna anziana, mentre per i neonati potete ancora scegliere tra: il costume da chef, quello da pupazzo di neve, quello da Braccio di ferro, quello da tartaruga, quello da teppista o quello da fungo!

    Sfogliate tutta la fotogallery e cercate tra le idee più divertenti ed originali da realizzare. Scegliete anche insieme ai bambini, dato che saranno loro ad indossare il costume di Carnevale. Considerate, però, che alcuni costumi sono solo per bambini più grandi, mentre altri sono perfetti per i neonati!

    In alternativa, scoprite i costumi da principessa per bambina oppure le maschere fatte con materiale da riciclo!